Amici di Maria De Filippi, gli ospiti: Modà, Douglas e Littizzetto

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi, gli ospiti: Modà, Douglas e Littizzetto

Data:

amici-di-maria-de-filippi-littizzetto-serale

Il secondo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi ha visto molti ospiti e l’eliminazione di Anthony e Costanzo (il primo della squadra bianca di Emma Marrone, il secondo della squadra blu di Miguel Bosè). Ospiti speciali della serata sono stati Luciana Littizzetto, Don Ciotti, Fiorella Mannoia, i Modà e Michael Douglas. Grosse emozioni per tutti i ragazzi: Verdiana si è distinta per la sua eccellente esibizione di Sei bellissimo, Moreno è stato tra i più apprezzati dal pubblico e dalla giuria, Ylenia duetta con Fiorella Mannoia, Greta canta Se si potesse non morire con i Modà (che presentano anche il loro nuovo singolo Gioia), Michael Douglas è il quarto giurato della serata. Don Ciotti incita e sostiene tutti i ragazzi di Amici di Maria De Filippi: “Siate curiosi e informati, non fidatevi delle informazioni altrui. E soprattutto non chiudetevi nei vostri recinti! No alla mafia, no alla violenza e non alla povertà!”

Entra poi Luciana Littizzetto, che ricorda gli esordi di Maria De Filippi e, con le immagini sul maxischermo, mostra come la conduttrice sia sempre più bella di anno in anno; poi scherzosamente dice: “Ma quando ti alleni che fai 87 trasmissioni a settimana?!“. Prende poi in giro Emma Marrone“Volevo dirti che non hai il fisico di Belen ma…ti presenterei Fabio Fazio” e la cantante prontamente ribatte – “Me ne intendo di corna“. Propone poi a Maria di fare un remake di Basic Instinct con Michael Douglas (nel ruolo di Sharon Stone), cantano “Se telefonando” e ballano il “Tuca tuca”. Come al solito, “Lucianina” riesce a dare un tocco in più alla serata!

Particolare anche la prova “Canto io!”, in cui si sono esibiti i due caposquadra: Emma con Amami e Bosè con Se tu non torni. Amici di Maria De Filippi si dimostra essere ancora il programma più seguito del sabato sera: è un vero e proprio show! L’appuntamento a questo punto è per la prossima settimana.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...