Amici di Maria De Filippi: Maria piange alla terza puntata del serale

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi: Maria piange alla terza puntata del serale

Data:

maria-de-filippi-piange-amici-12

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – La terza puntata del serale si apre con Al Pacino che fa il count over per la puntata: un mito, una leggenda del cinema, che ottiene la standing ovation degli spettatori. Segue la sigla Fireworks, interpretata dai ragazzi delle due squadre. Comincia la sfida: Verdiana riesce ancora una volta con la sua voce ad emozionare e far battere il cuore al pubblico, duetta con Anna Oxa in E’ tutto un attimo; Greta duetta con Alessandra Amoroso in un medley dei suoi successi.

L’attore Al Pacino afferma “mi trovo bene ad Amici di Maria De Filippi perchè è una serata piena di vita“. Si esibiscono poi Nicolò, Emanuele, Pasquale ed Antonio: vince la squadra blu e viene eliminata Angela, provocando la disperazione dei suoi compagni di squadra.

Prima della seconda sfida entra in studio Enrico Brignano, che si esibisce in un monologo comico, con molti riferimenti piccanti. Segue poi la gara: la prima prova è il ballo si squadra; segue il duetto di Ylenia con l’amatissimo Renato Zero in Cercami e il duetto Emanuele-Club Dogo in PES. Dopo un canto di gruppo, l’esibizione di Edwin e quella di Verdiana e Ylenia (che duettano in Vivo per lei), arriva il momento del verdetto: vincono di nuovo i blu! Emma è arrabbiatissima: “Spero che questo durissimo colpo sia di lezione a loro perchè non possono mettersi nelle mie mani in tutto e per tutto, spero che si siano veramente resi conto cosa vuol dire stare ad Amici di Maria De Filippi. Voglio vedere gente che veramente vuole fare questo mestiere e non gente che si dispera!”

Il secondo eliminato è Emanuele; Maria lo abbraccia emozionata e non riesce a trattenere le lacrime: “fa molta fatica perchè lui è un po’ particolare“. La conduttrice con la voce spezzata non riesce a proseguire e saluta il pubblico, dando appuntamento a sabato prossimo con la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...