Beautiful anticipazioni, 29 aprile: Hope e Liam presto sposi?

spettacolobeautifulBeautiful anticipazioni, 29 aprile: Hope e Liam presto sposi?

Data:

beautiful-anticipazioni-liam-e-hope-matrimonioBeautiful anticipazioni – Durante la puntata del 29 aprile, finalmente Hope riuscirà a raccontare tutto a Liam, circa i contrattempi che le hanno fatto fare tardi alle nozze. Hope è entusiasta di avere incontrato suo padre e si scusa con Liam proponendogli di sposarsi subito. A questo punto il ragazzo non se la sente di sposarsi in quella Chiesa e decidono di coronare il loro sogno d’amore a Polignano a mare.

Nel frattempo, in un’altra stanza, Steffy, innamorata persa di Liam, sente tutto quello che si dicono i due innamorati ed è sconvolta. Se la prende con Bill accusandolo di aver tramato alle sue spalle e gli chiede di stare lontana da lei.

Hope, prima che arrivasse a Liam, dopo l’incontro con il padre, ha confessato alla madre, Brooke, quanto le sarebbe piaciuto che il padre l’accompagnasse all’altare, così la donna si fa prendere da un attacco di panico, ma la figlia la tranquillizza spiegandole come Deacon avesse declinato l’invito appunto per non turbarla.

Tuttavia Brooke riesce a pensare solo al desiderio della figlia e così in lei emergono episodi del suo passato con Deacon che la  devastano ancora di più. Intanto Ridge le consiglia di scovare Deacon, per lui quest’uomo è capace di tutto e pensa a quanto sia strano che si sia fatto vivo proprio oggi dopo tutti questi anni di ‘latitanza’ nei confronti della figlia e a questo punto il seme del dubbio fa crescere nel Forrester alcuni sospetti: forse Bill, il padre di Liam, ha architettato tutto con Deacon per far saltare le nozze.

A Los Angeles, invece, Stefany e Taylor sono sempre più preoccupate della sorte di Steffy, che è in Italia a straziarsi il cuore mentre vede l’uomo della sua vita sposare un’altra. Tuttavia mentre Liam crede di essere stato mollato da Hope, si lascia andare tra le braccia di Steffy, proprio la sua ex moglie, così una nuova ombra cadrà sull’ennesimo matrimonio alla ‘Beautiful’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...