Belen e Stefano De Martino sono diventati genitori da una settimana del piccolo Santiago. La rivista ‘Chi’, ha intervistato i neo genitori che hanno raccontato alcuni particolari sul piccolo. Ecco quanto dichiarato dalla showgirl: “Ho la faccia tipo una torta e ancora un pò di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale. Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?”.
Visto il clima quasi estivo che si respira in questi giorni, Belen e Stefano De Martino hanno deciso di portare Santiago in un parco, all’aria aperta, dove ‘Chi’ ha scattato una foto immortalando mamma Belen seduta sul prato con in braccio Santiago. “Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco è dietro casa e, che dire, un po’ di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?” ha dichiarato Belen.
Il ballerino di Amici, invece, ha detto semplicemente che è talmente “immerso nel momento che ancora non ci credo e non riesco a parlare”. I due, sembrano essere davvero felici insieme e Belen, con Santiago tra le braccia, è più radiosa che mai!