Belen e Stefano De Martino: le foto di Santiago su ‘Chi’

gossipBelen e Stefano De Martino: le foto di Santiago su 'Chi'

Data:

belen-e-stefano-de-martinoBelen e Stefano De Martino sono diventati genitori da una settimana del piccolo Santiago. La rivista ‘Chi’, ha intervistato i neo genitori che hanno raccontato alcuni particolari sul piccolo. Ecco quanto dichiarato dalla showgirl: “Ho la faccia tipo una torta e ancora un pò di panzetta. Ma va bene così. Allatto mio figlio anche se mi aiuto con l’aggiunta del latte integrativo in polvere. Sto imparando anche l’utilizzo del biberon. Fondamentale. Per ora mio figlio non ne vuol sapere di prendere il ciuccio in bocca. Proprio non ci riesce. Come devo fare?”.

Visto il clima quasi estivo che si respira in questi giorni, Belen e Stefano De Martino hanno deciso di portare Santiago in un parco, all’aria aperta, dove ‘Chi’ ha scattato una foto immortalando mamma Belen seduta sul prato con in braccio Santiago. Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco è dietro casa e, che dire, un po’ di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?” ha dichiarato Belen.

Il ballerino di Amici, invece, ha detto semplicemente che è talmente “immerso nel momento che ancora non ci credo e non riesco a parlare”. I due, sembrano essere davvero felici insieme e Belen, con Santiago tra le braccia, è più radiosa che mai!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...