Home spettacolo serie tv Benvenuti a tavola 2, anticipazioni quarta puntata. Nuove sorprese

Benvenuti a tavola 2, anticipazioni quarta puntata. Nuove sorprese

Benvenuti-a-Tavola-2-anticipazioni quartaBenvenuti a tavola 2, torna domani martedì 30 aprile con la quarta puntata. La fiction con protagonisti Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio, pone al centro dell’attenzione il tema del cibo, sta riscuotendo discreti ascolti tv, nonostante la seconda puntata sia stata battuta dall’esordio della fiction di Rai Uno ‘Rosso San Valentino’. Ma cosa succederà nel corso della quarta puntata di ‘Benvenuti a tavola 2’? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – ‘Can che abbaia non morde’: Leone, per far fronte ai problemi economici del ristorante ‘Il Meneghino’, si accorda con Renato, a insaputa della figlia Elisabetta, si accorda con Renato, il quale viene nominato chef in cambio di una somma di denaro. Una volta che Carlo sarà rientrato da Pollica, dovrà ricoprire il ruolo di aiuto cuoco al nuovo chef, ma ben presto la situazione cambierà.. Renato perderà Fuffi, il cane che gli ha fruttato una cospicua eredità da parte di una ricca cliente di cui l’uomo si era occupato nei giorni che hanno preceduto la sua morte.

SECONDO EPISODIO – ’47 Morto che parla’: Carlo ritorna al posto che gli spetta e, dal momento che sente la sua mancanza, decide di riprendere Renato nello staff del ‘Meneghino’ offrendogli il ruolo di lavapiatti. Intanto Leone non è riuscito a rivolvere i problemi economici e l’unica cosa da fare, adesso, rimane cedere il ristorante di famiglia allo strozzino che lo ricatta. Quali altre sorprese ci riserverà la quarta puntata di ‘Benvenuti a tavola 2’? appuntamento da non perdere, domani sera, su Canale 5.