Boston, attentato: individuati i sospetti (Foto e Video)

CronacaBoston, attentato: individuati i sospetti (Foto e Video)

Data:

boston-inquadrati-i-sopsettiBOSTON ATTENTATO – Da poche ore l’Fbi ha incominciato a diffondere foto e video di due sospetti, forse i colpevoli dell’attentato alla maratona di Boston. Richard DesLauriers, responsabile dell’Fbi, chiede aiuto al pubblico per identificare e localizzare i due individui delle immagini divulgate. Uno ha in testa un cappello blu, l’altro bianco. Entrambi risultano«armati ed estremamente pericoloso», aggiunge DesLauriers.

Tuttavia l’Fbi informa alla gente di non avvicinarli o di prendere iniziative per fermarli, ma di contattare subito le autorità con eventuali informazioni. I due sembrano stare insieme, camminano uno di fianco all’altro su Boyloston Street verso la linea del traguardo della maratona di Boston.

Il sito dell’Fbi, che ha divulgato tali immagini, è stato letteralmente preso d’assalto tanto che è andato in tilt proprio durante la conferenza stampa.  «Il sospetto numero uno indossa un berretto scuro. Il sospetto numero due posa lo zaino» sul marciapiede, ha concluso DesLauriers.

Tali sospetti sono stati identificati grazie alle videocamere di sicurezza nei pressi della zona delle esplosioni. Il sospetto numero due sembra avere una carnagione più chiara rispetto al primo.  E’ quest’ultimo che nei filmati si vede posare l’ordigno in terra e allontanarsi velocemente.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...