Francesco e Teresanna Pugliese, lei: “Ho sofferto tanto”

gossipFrancesco e Teresanna Pugliese, lei: "Ho sofferto tanto"

Data:

francesco-monte-e-teresanna-pugliese

La storia tra Francesco e Teresanna Pugliese è finita ormai da tempo, ma nonostante tutto sono in molti a sperare che i due possano tornare nuovamente insieme. In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Visto’, la bella napoletana ha raccontato la fine della sua storia con Francesco Monte.

“Che importa chi ha lasciato chi? Non mi va di fare precisazioni di questo tipo. La nostra storia è questo quel che conta. E siccome io, quando amo, do tutta me stessa, per questa rottura ho sofferto tanto. E non nego che anche adesso, quando guardo le nostre foto, quando ripenso ai momenti belli, sono assalita dalla malinconia. Ma se una storia non funziona, non funziona”, dichiara Teresanna parlando di Francesco Monte.

L’ex corteggiatrice, ha dichiarato inoltre cheBisogna reagire, bisogna andare avanti. La fine di un amore non può rappresentare la fine della vita. Ascolto qualche brano d’amore strappalacrime. Sì, lo so, è da masochista. I miei amici dicono che sono matta, che dovrei distrarmi con qualcosa di divertente anziché rigirare il coltello nella piaga. Ma io sono convinta che i momenti di dolore non si possano rimuovere, né tantomeno cancellare. Meglio viverli fino in fondo, senza prendersi in giro da soli“.

Francesco e Teresanna, rappresentano senza dubbi la coppia più amata di sempre di Uomini e Donne, ma quali sono i motivi che hanno portato alla rottura? Secondo quanto annunciato dalla stessa Teresanna, la rottura è da ricondurre ai “progetti e sogni troppo diversi. E non riuscivamo a viverci nella quotidianità. La distanza, e i rispettivi lavori che ci imponevano ritmi di vita tanto differenti, alla fine ci hanno separati. Io sono gelosa, possessiva, vorrei il mio uomo accanto a me ventiquattrore su ventiquattro“. Francesco e Teresanna Pugliese, ritorneranno mai insieme? A sperarlo, sono in molti ma la bella napoletana ha dichiarato che con Francesco non c’è più nessun tipo di rapporto dal momento che non si sentono da più di un mese.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...