Francesco e Teresanna Pugliese, lui: ‘La situazione è chiusa’

gossipFrancesco e Teresanna Pugliese, lui: 'La situazione è chiusa'

Data:

francesco-e-teresanna

Francesco e Teresanna Pugliese si sono lasciati da circa 3 mesi e nonostante i due non siano stati più visti insieme, sono in molti a sperare in un riavvicinamento tra i due. Il bel Francesco Monte, è stato ospite della trasmissione radiofonica ‘Non succederà più‘ di ‘Radio Manà Manà’ dove, inevitabilmente, si è affrontato il tema della rottura con l’ex corteggiatrice napoletana. “Le motivazioni preferisco che rimangano confidenziali Si tratta di situazioni di vita in generale su cui non si trovava un punto d’incontro”, ha dichiarato Francesco.

L’ex tronista di Uomini e Donne, ha inoltre aggiunto che Se una situazione è chiusa, preferisco non sentire la persona coinvolta. Non ha senso. Quelle sono le classiche situazioni a metà, ma per me è tutto chiaro”. Commentando la recente intervista di Teresanna rilasciata a ‘Visto‘, in cui dichiarava di voler al suo fianco un uomo maturo, Francesco ha così commentato: “Non credo che Teresanna lo abbia mai dichiarato. Quelle non sono parole sue. Si tratta di frasi ri-modificate. E’ per questo motivo che ho deciso di non leggere più determinate cose e di non dare loro importanza. Nelle interviste, dici una cosa e ne riportano un’altra, quindi non credo a una virgola di ciò che vedo scritto”.

Recentemente, Tara Gabrieletto ha dichiarato che secondo lei Francesco e Teresanna si amano ancora. Di fronte a tale affermazione, l’ex tronista ha commentato con un semplice “è il suo pensiero”. Sembra ormai chiaro che Francesco e Teresanna non torneranno più insieme e dovranno mettersi il cuore in pace coloro che speravano diversamente..

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...