Morgan e Jessica: storia giunta al capolinea

gossipMorgan e Jessica: storia giunta al capolinea

Data:

morgan-e-jessicaLa storia tra Morgan e Jessica è nata sotto i riflettori di ‘X–Factor‘ e solo qualche mese fa, i due sono diventati genitori della piccola Lara. In molti credevano i due fossero molto felici insieme ma, a sorpresa, Jessica ha reso noto tramite la sua pagina Facebook che la storia con il cantautore è finita. Ecco quando scritto dalla Mazzoli sul social network: Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora. Mi accorgo, però, di essere impotente cono i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti…”

Jessica Mazzoli ha aggiunto: “L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto… Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”.

La rottura tra Morgan e Jessica, è stata del tutto inaspettata: solo il 17 febbraio, durante la trasmissione ‘Domenica Live’, Jessica dichiarò che “Ci sono cose migliori da fare della vita che criticare le persone. Morgan, in passato, non lo conoscevo. Non mi curo di queste cose. Non mi riguardano. Abbiamo una figlia che è sintomo di voler vivere”. Numerosi fan, hanno commentato il post di Jessica Mazzoli, esortandola a non abbandonare Morgan che soprattutto in questo momento ha bisogno di averla accanto.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...