Home Music artisti Morgan ricoverato per l’assunzione di un mix di farmaci

Morgan ricoverato per l’assunzione di un mix di farmaci

Morgan-ricoverato-mix-farmaci

Morgan, il famoso cantante sopra le righe, nonchè giudice di X-Factor, è ricoverato all’ospedale di Monza per l’assunzione di un mix di farmaci. A dare la notizia è stata, meno di un’ora fa, la blogger Selvaggia Lucarelli, la quale ha scritto sul suo profilo Facebook: “Morgan ricoverato da ieri all’ospedale di Monza. Pare mix di farmaci. Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo”. Secondo fonti locali, il ricovero risalirebbe a venerdì mattina, quando l’artista si è presentato spontaneamente al pronto soccorso a causa del suo stato d’agitazione e i medici avrebbero deciso di ricoverarlo nella struttura. L’ultima sua apparizione pubblica sarebbe quella di martedì scorso, in occasione del funerale di Enzo Jannacci, nella Basilica di Sant’Ambrogio a Milano.

Marco Castoldi, 40 anni, in arte Morgan, conosciuto per il suo carattere tormentato, negli anni passati dichiarò apertamente di fare uso di droghe, un’esperienza per lui drammatica e distruttiva: i media manipolarono tanto le sue dichiarazioni, che venne considerato un cattivo esempio per il pubblico e dunque allontanato dalla televisione. Ricordiamo inoltre che a febbraio Morgan è stato rinviato a giudizio per favoreggiamento di uno spacciatore a Monza.

Intanto si aspettano aggiornamenti sull’accaduto, che sarebbe solo l’ultimo dramma della vita tormentata del cantautore brianzolo.