Stasera in Tv, 10 aprile: Champions League e il caso Orlandi e Ragusa

spettacoloStasera in Tv, 10 aprile: Champions League e il caso Orlandi e...

Data:

stasera-in-tv

STASERA IN TV – Un altro mercoledì da Champions League infatti, stasera, su Canale 5, una serata tutta dedicata al calcio: alle 20:40 – CHAMPIONS LEAGUE: JUVENTUS – BAYERN MONACO, e possiamo così immaginare quale sarà la preferenza dalla maggior parte dei maschi italiani.

Su Italia 1, come ogni mercoledì, andranno in onda due episodi del telefilm C.S.I. NEW YORK: ‘Cavallino rampante’ e alle 20:20 l’episodio: ‘L’agente coinvolto‘. Alle 21:10, invece, verrà trasmessa la prima parte di ‘Amanda Knox’: la ricostruzione della vita della giovane studentessa americana Amanda Knox, accusata dell’omicidio di Meredith Kercher e poi scagionata al termine di un processo che ha diviso l’Italia.

Rete 4, all’insegna dei telefilm, ci propone alle 21:10 ‘THE CLOSER‘ con gli episodi ‘Risposta Armata’: Mentre Brenda cerca faticosamente di riprendersi dalla morte della madre, si trova ad affrontare il caso di un agente di sicurezza misteriosamente ucciso; e l’episodio ‘Lultima Parola‘: Un testimone oculare osserva un uomo seppellire una donna nel parco e Brenda è convinta che il caso sia collegato a Philip Stroh. La sua ossessione per Stroh non mette a repentaglio solo la sua carriera, ma la sua stessa vita…

Anche le reti Rai si dividono tra cinema, telefilm e varietà. Su Rai 1 alle 21:10 andrà in onda ‘Dove la trovi una come me?‘ Una commedia frizzante che racconta di una ragazza che fa le consegne per un ristorante, sogna di fare la giornalista. Un giorno per caso incontra un ricco uomo d’affari che la scambia per una escort di lusso.
Alle 23:35, invece, andrà in onda Porta a Porta condotto da Bruno Vespa.

Rai 2 ci delizierà con Roberto Benigni alle 21:05 con ‘Tutto Dante il 17esimo dell’Inferno’: L’esegesi della Divina Commedia di Dante Alighieri, accompagnata anche da satira di argomento più attuale.

Rai 3 dopo l’appuntamento fisso con Blob alle 20:00 e alle 20:10 ‘Per ridere insieme con Stanlio e Ollio‘, alle 21:05 trasmetterà ‘Chi l’ha visto‘, programma di attualità condotto dalla giornalista ‘Federica Sciarelli’ che verterà, in particolar modo, sulle vicende più importanti di scomparsa. Da Emanuela Orlandi (verrà infatti intervistata una compagna della ragazza, ndr) a Roberta Ragusa, in cui verrà rivelato il luogo esatto dove un testimone avrebbe visto il marito della donna la notte della sua scomparsa.  In studio anche la mamma di Salvatore Colletta e il papà di Mariano Farina, i due ragazzini scomparsi nel nulla nel 1992.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...