Stasera in Tv, 14 aprile: ‘Un medico in famiglia 8’ e ‘La maschera di ferro’

spettacoloprogrammi tvStasera in Tv, 14 aprile: 'Un medico in famiglia 8' e 'La...

Data:

stasera-in-tv-2

STASERA IN TV – Sulle grandi reti Rai, stasera, è all’insegna della fiction. Alle 21:30, su Rai 1, andrà in onda la puntata di ‘Un medico in famiglia 8‘ con gli episodi ‘Premio di consolazione‘: Marco (Giorgio Marchesi) ottiene un riconoscimento per il documentario girato in Somali. Ma la sera della premizione, Maria (Margot Sikabonyi), umiliata da Antonia (Caroilna Di Domenico) si rifugia da Roberto (Alessandro Tersigni). A seguire l’episodio ‘Una giornata al mare‘. Qui tutte le anticipazioni.

Su Rai 2, in prima tv, alle 21:00 andrà in onda ‘NCIS – Unità anticrimine‘ con gli episodi ‘Gli scherzi della mente, 2a parte‘: Gibbs (Mark Harmon) e il capitano Wescott (Brad Bayer) continuano a collaborare per riuscire a bloccare il capo dei ribelli, Randall Kersey (David Hoflin). Intanto Tony (Michael Weatherly) e Ziva (Cote de Pablo= predispongono una trappola per arrestare il terrorista. Alle 21:45, invece, andrà in onda il 13esimo episodi della prima stagione di Elementary ‘La squadra rossa’: Sherlock indaga su un incidente sospetto, che coinvolge il teorico della cospirazione. Intanto Watson cerca di ricucire lo strappo tra l’investigatore e il capitano Gregson. Alle 22.35 a seguire ‘La domenica sportiva’.

Rai 3 è all’insegna dell’attualità con ‘Report‘ alle 21:£0, condotto da Milena Gabanelli. ‘Roma’ introduce un’inchiesta di Paolo Mondani dedicata alla capitale. Un ritratto impietoso di una città alle prese con mille problemi, dalle tangenti alle infiltrazioni mafiose. Fino ai conti in rosso della pubblica amministrazione, che hanno obbligato il comune a vendere alcune proprietà.

Mediase, Rete 4, propone alle 21:30 ‘Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio‘. Arrivati alla 6a puntata, il capitano Ugarte (Sergio Peris-Mencheta) arresta Lobo (Juan Fernandez) e ferisce Nieves (Dafne Fernandez). Poi prende in ostaggio Almudena (Silvia Alonso), per costringere Cesar (Alex Garcia) a consegnarsi. Ma i due innamorati riescono a fuggire, poco prima che per Almudena inizia il travaglio.

Su Canale 5 alle 21:30, invece, ritorna un grande film ‘La maschera di Ferro‘ con Leonardo DiCaprio. Il crudele re Luigi XIV (Leo DiCaprio) infierisce sul popolo e tiene in catene il fratello gemello, imprigionato in una cella con una maschera di ferro che gli nasconde il viso. I tre moschettieri (Jeremy Irons, John Malkovich e Gérard Depardieu) ne conoscono l’esistenza e progettando uno scambio per porre fine alle angherie del re.

Italia 1 ci delizierà ancora una volta con il varierà di denuncia e inchieste ‘Le Iene Show‘, in onda alle 21:25. Il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari e con il contrappunto della Gialappa’s Band, dopo due settimane, torna in prima serata. Nel sito internet iene.mediaset.it si possono rivedere le puntate intere e i singoli servizi. Tra i più cliccati risultano i servizi di Pio e Amedeo, gli ultras dei vip.

Alle 21:30, su LA 7, andrà in onda un film autobiografico ‘Elizabeth I‘, uscito negli USA nel 2005, di Tom Hooper con Helen Mirren.
Oltre ai conflitti religiosi con la cugina cattolica Maria Suarda, Elisabetta deve proteggere l’Inghilterra dall’attacco spagnolo. Intanso, s’invaghisce del giovane figliastro del duca di Essex. A seguire alle 23:30 ‘LA7 DOC‘ con ‘La vera storia della monaca di Monza‘.

MTV, alle 21:15, propone Dexter, l’11esimo episodio della 3a stagione: ‘La resa dei conti‘ con Michael C. Hall. Mentre LaGuerta indaga su Prado per cercare prove che lo colleghino all’omicidio di Ellen Wolf, il momento della resa dei conti tra Dexter e Miguel si avvicina. Segue poi il 12esimo episodio ‘Finchè morte non ci separi‘.

RAI 4 – Andrà in onda, alle 21:00, un film drammatico: ‘Showgirls‘ di Paul Verhoeven con Elizabeth Berkley. Per farsi strada nel mondo dello spettacolo, la ballerina Nomi Malone tenta di sedurre l’impresario di un night e di spodestarne con ongi mezzo la star del momento. A seguire alle 23:10 un Film-Thriller ‘Velluto Blu’ con Kyle MacLachlan.

RAI 5 – Un film documentario alle 21:15: ‘Il mistero dei fenicotteri rosa‘. Dalla nascita dei pulcini, ai rituali di corteggiamento, alle migrazioni, la vita di una popolazione di fenicotteri rosa che nidifica sulle sponde del lago Natron, in Tanzania (Africa).

Su Rai Movie, invece, per chi non può fare a meno del cinema, andrà in onda alle 21:15 ‘Arsenio Lupin‘ con Romain Duris ed Eva Green. Arsenio Lupin viene iniziato al furto fin da bambino e, raggiunta la maturità, tenta di mettere le mani sul tesoro reale. Dovrà però fare i conti con la contessa di Cagliostro.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...