Stasera in tv, su Rai 1, la nona puntata di ‘Un medico in famiglia’

spettacoloprogrammi tvStasera in tv, su Rai 1, la nona puntata di 'Un medico...

Data:

stasera-in-tv

Stasera in tv, giorno 21 aprile 2013, cosa ci proporranno i canali televisivi? Su Rai Uno, alle 21.30, andranno in onda i due episodi della nona puntata dell’amatissima fiction ‘Un medico in famiglia 8′, che come sempre ci riserverà tantissime sorprese (leggi qui le anticipazioni). Su Rai Due, alle 21.00, appuntamento con il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 e seguire La domenica sportiva, con Paola Ferrari.

Su Rai 3, alle 21.30, Milena Gabanelli condurrà una nuova puntata di ‘Report’ mentre su Rete 4, alle 21.30, torna la serie tv ‘Tierra de lobos‘. Su Canale 5, alle 21.30, andrà in onda il film con Leonardo Pieraccioni ‘Il pesce innamorato‘, che narra la storia di Arturo, appassionato della scrittura sin da piccolo. All’età di 30 anni, incontra la figlia di un importante editore che decide di pubblicargli un racconto scritto da bambino intitolato ‘Il pesce innamorato’. Il libro, ottiene un successo strepitoso e per Arturo arriva anche l’amore..

Su Italia Uno, alle 21.00, appuntamento con il Motomondiale 2013 con il GP di Austin e infine, su La 7 alle 21.30, potrete seguire il film ‘La duchessa‘ che racconta la storia dell’affascinante duchessa di Devonshire, Georgiana Spencer. A causa del suo infelice rapporto matrimoniale, la duchessa perderà la testa per un giovane che aspira ad entrare nel mondo della politica. E voi, cosa guarderete stasera in tv? Per essere sempre aggiornato sulla programmazione televisiva, clicca sulla pagina fb ‘stasera in tv’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...