Un medico in famiglia 8, anticipazioni settima puntata. Nuove sorprese

spettacoloserie tvUn medico in famiglia 8, anticipazioni settima puntata. Nuove sorprese

Data:

un-medico-in-famiglia-8Un medico in famiglia 8, torna domani sera con la settima puntata! La fiction che narra le vicende della famiglia Martini non fa che ottenere successi: la sesta puntata, andata in onda il giorno di Pasqua, ha ottenuto ben 5 milioni di telespettatori, e uno share del 20%. Ma cosa accadrà nel corso della settima puntata di Un medico in famiglia 8? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – Unità di crisi: Dal momento che Lele e Bianca partono per Parigi, Libero ed Enrica tornano a Roma per occuparsi dei nipotini. In casa la situazione è più grave del previsto! I due, infatti, trovano Maria sconfortata dopo aver scoperto che Marco in realtà non si trovava a Bruxelles bensì in Africa. Maria, inoltre, è preoccupata anche per Jonathan che inizia a chiedere informazioni sul padre. Ad aiutare la ragazza, ci sarà Roberto. Nel frattempo Gus, per non pensare più a Guenda, si trasferisce in casa Martini mentre Guenda scopre che Dante ha spifferato alcune notizie sulla sua vita privata.

SECONDO EPISODIO – La pesca miracolosa: Il secondo episodio inizia con il ritorno di Marco dall’Africa che non verrà accolto con felicità da Maria che decide di mettere fine alla loro storia. Marco, spiegherà tutta la vicenda a Libero ed Enrica e i due decideranno di aiutare il ragazzo organizzando una gita per lasciare soli Marco e Maria. Nel frattempo Dante cerca di aiutare Gus e Guenda, ma i suoi tentativi risulteranno vani. Intanto Melina offre il suo aiuto ad Ave per risolvere i suoi problemi sentimentali mentre Anna, invece, scopre che Emiliano le ha detto una bugia..

Appuntamento da non perdere, domenica 7 aprile 2013, con la settima puntata di Un medico in famiglia 8.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...