Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Eugenio è Francesca

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: la scelta di Eugenio è Francesca

Data:

eugenio-ha-scelto-francesca

uomini-e-donne-anticipazioni-la-scelta-di-eugenio-e-francescaUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – La scelta tanto agognata è arrivata. La registrazione del trono blu, Uomini e Donne, con il tronista Eugenio Colombo, si è conclusa con la scelta della corteggiatrice Francesca del Taglia che ha detto sì. Le riprese sono iniziate un po’ più tardi rispetto all’orario previsto (16:00, ndr), e la puntata andrà in onda solamente tra qualche settimana. Eleonora Mandaliti, dunque, la romana dolce e sensibile, mamma della piccola Penelope, non ce l’ha fatta! Vince dunque Francesca del Taglia, la fiorentina sexy, passionale e frizzante, già corteggiatrice di un altro tronista, Andrea Offredi, snobbato per il bell’Eugenio. L’amore passionale e fatto di sguardi ha avuto la meglio! O magari la responsabilità di una bambina, un futuro più definito, ha frenato il bel tronista napoletano a favore di una strada più semplice da imboccare? Questo non è dato sapere e, tuttavia, magari è il vero amore che ha trionfato.

Fino alla fine la scelta di Eugenio è stata imprevedibile. Dopo sette mesi ha finalmente deciso di comunicare la donna che più lo ha fatto impazzire durante l’arco della trasmissione ‘Uomini e donne‘. Le pagine ufficiali del ‘triangolo amoroso‘ sono state letteralmente prese d’assalto. Anche i fans della stessa Francesca del Taglia sono rimasti a bocca aperta quando lo staff della pagina FB, dedicata al tronista, ha postato «La scelta di Eugenio è Francesca, lui confessa di essere innamorato!». Nonostante tifassero per lei erano sicuri che Eugenio avesse preferito l’amore tenero e rassicurante della dolce Eleonora. Tuttavia, in studio, è stato un tripudio di colori tra palloncini e coriandoli per festeggiare un evento, quasi come se fosse un nuovo nato!

Eugenio, 26, sguardo magnetico e del Sud, si è trasferito a Cremona con la famiglia all’età di 10 anni. Di mestiere fa l’operaio e ha sempre ribadito di volere una ragazza che possa venirgli incontro visto il lavoro pesante che fa… Francesca Del Taglia, invece, molto più sprint è incline alla vita mondana riuscirà ad accontentare il suo uomo?

Intanto dovremo attendere ancora po’ per gustare la scelta sul piccolo schermo ed emozionarci insieme a loro, anche se in differita. E chissà se le telecamere di Uomini e Donne li seguiranno anche post-programma, rendendoci partecipi degli sviluppi di questa ‘nascente storia d’amore‘. Ed è il minimo che la produzione di ‘U&D‘ possa fare nei confronti dei fans, che con tanto phatos, li hanno seguiti in tutti questi mesi, sorridendo, piangendo e soffrendo per loro.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...