Uomini e Donne anticipazioni: gli auguri di Karina alla sua Ginevra

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: gli auguri di Karina alla sua Ginevra

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Oggi, è il compleanno della bimba di Karina Cascella, nata dalla storia d’amore con Salvatore Angelucci, conosciuto negli studi di Uomini e Donne quando lui era tronista e lei opinionista. Tra i due scoccò la scintilla e la loro relazione, si è interrotta l’anno scorso a causa dei continui tradimenti di lui. Precisamente tre anni fa, il 23 aprile 2010, nasceva la loro bimba, Ginevra, e per questa occasione, Karina Cascella ha condiviso con i suoi fan il ricordo di quella giornata.

Ecco quanto scritto dall’opinionista di Uomini e Donne sulla sua pagina facebook: “A quest’ora di tre anni fa ero a casa..ero felice felicissima ma avevo anche tanta paura.. Seduta sul divano pensavo e ripensavo a come sarebbe stato,come sarebbe andata che cosa mi sarei dovuta aspettare… La mia unica certezza arrivava quando abbassavo lo sguardo e mi accarezzavo quel pancione enorme dicendo alla mia bambina che sarei stata forte e coraggiosa. Sapevo che non avrei chiuso occhio e fu così.. Trascorsi le ore che mi separavano dal conoscere il volto della mia piccola a parlarle e tra mille paure e insicurezze come tutte le donne che stanno x dare alla luce il primo figlio,arrivo’ l’alba. In tarda mattinata stringevo tra le lacrime Ginevra..piangeva fortissimo era scura scura di capelli ed uguale uguale al suo papà... Niente da quel giorno e’ stato più come prima.. Mia figlia e’ il dono più grande che mi sia stato fatto l’amo con tutta me stessa e darei x lei la mia vita..era il 23 aprile del 2010….karina”.

Dichiarazioni che lasciano trapelare una sottile malinconia, dovuta probabilmente alla mancanza di Salvatore al suo fianco, ma che allo stesso tempo rendono noto quanto Karina sia legata alla sua piccola Ginevra..

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...