Uomini e Donne anticipazioni: l’intervista ad Eleonora dopo la scelta

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: l'intervista ad Eleonora dopo la scelta

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Il trono blu di Eugenio a Uomini e Donne, si è concluso la settimana scorsa con la scelta di Francesca Del Taglia, scelta per molti inaspettata visto che fino all’ultimo momento la preferita sembrava essere Eleonora Mandaliti, che ha sempre spiccato per la sua dolcezza e per il suo continuo interessamento nei confronti del tronista. Subito dopo la registrazione della puntata della scelta, Eleonora ha pensato ai suoi fan che l’hanno sempre seguita in questa avventura e ai quali ha fatto sapere che lei sta bene e che la vita, nonostante tutto, deve andare avanti.

La corteggiatrice romana ha rilasciato la sua prima intervista ,dopo la scelta di Eugenio, al blog ‘IsaeChia.it‘ dove ha raccontato la sua esperienza a Uomini e Donne. “Ho deciso di partecipare al programma, con “l’aiuto” delle mie amiche, per una sfida verso me stessa… Ho voluto mettermi alla prova dopo la mia precedente storia, finita due anni fa. Giudicabile sicuramente, ma mi ha dato le certezze che cercavo”, ha dichiarato Eleonora, spiegando il motivo per cui ha deciso di prendere parte al programma di Maria De Filippi.

Dopo aver raccontato la sua breve conoscenza con il tronista Diego Ciaramella, conoscenza terminata a causa dei diversi ‘modi di pensare e di vedere le cose’, Eleonora ha parlato della sua frenquentazione con Eugenio, con il quale è uscita per la prima volta in esterna per avere una reazione da Diego. Eugenio, considerato inizialmente un ragazzo immaturo, ha successivamente sorpreso Eleonora che ha visto in lui “un ragazzo comune, con la testa sulle spalle e anche abbastanza determinato”.

Quando le viene chiesto come ha vissuto la presenza di Francesca, Eleonora risponde: “Non ho mai vissuto male il fatto che Francesca inizialmente fosse molto amata ed appoggiata dalla gran parte del pubblico, primo perché ho grande stima di me stessa e secondo perché sono del parere che le persone si conoscono alla lunga distanza! Lei non saprei come definirla, per i miei gusti urla un po’ troppo, ma semplicemente perché è viva! Le sue esterne sicuramente molto belle, ma prive di contenuto..”

Successivamente, la Mandaliti ha raccontato il suo cambiamento nei confronti di Eugenio,dimostrandosi inizialmente abbastanza riservata, per poi aprirsi molto successivamente raccontando aspetti della sua vita privata: “Più che decidere di aprirmi mi sono lasciata andare, non ho più pensato al contorno ma ho cercato di essere più spontanea e meno controllata. Lui ha sempre insistito tanto sul voler sapere ogni cosa della mia vita e del mio passato, quindi tanta insistenza la leggevo come forte interesse da parte sua. Mi sono lasciata andare, non al 100% ovviamente!”.

Nel corso delle ultime puntate, Eugenio si è avvicinato molto di più a Francesca e quando viene chiesto ad Eleonora se avesse notato tutto questo, la corteggiatrice ha risposto: “Qui non mi crederai, ma io fino alla fine non ho mai visto più interesse nei suoi confronti rispetto a me! Ovvio, con il senno di poi ricollego molte frasi, molti comportamenti e molte risate, quindi magari potevo essere un po’ più astuta e maliziosa.. Ma purtroppo queste “doti” a me mancano e neanche le voglio! Me ne fossi resa conto, comunque, o meglio se non avessi creduto a tutte le nostre esterne, sicuramente me ne sarei andata. Ma siamo sempre allo stesso discorso.. o ti fidi o non ti fidi, ed io ho deciso di fidarmi”.

Eleonora, ha inoltre dichiarato che “non so se lui sia realmente innamorato di Francesca, so però con certezza che è stato bravo a nasconderlo, se fosse vero. Perché non mi ha scelta? Bah! Domandone… io ho sempre detto che tra le due la differenza era palpabile e abissale: Penelope al primo posto, e il mio carattere al secondo! Certo è che non ho partorito a metà percorso, mia figlia era presente già nel giorno in cui lui ha chiesto di conoscermi, quindi se hai paura delle responsabilità le hai dal principio. E comunque ci tengo a precisare che la bimba un papà ce l’ha ed è anche molto presente! Comunque, in caso avesse scelto me, io avrei risposto di si: la vera conoscenza è al di fuori del programma..“.

Nonostante Eleonora non sia stata scelta, rifarebbe tutto ciò che ha fatto? “Tornando indietro rifarei tutto – spiega la Mandalitinon mi pento di niente. Forse starei un po’ più attenta alle reazioni in studio del tronista! Fortuna che non sono permalosa..”. Sono tantissimi i suoi fan che la vorrebbero vedere sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne.. Eleonora sarebbe pronta a lanciarsi in questa nuova avventura? Il trono per me? Chi lo sa… La redazione e la produzione sono TOP, il problema sarebbe chi ti capita davanti visti i risultati!”.

Fonte: isaechia.it

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...