Uomini e Donne anticipazioni: la reazione di Eleonora dopo la scelta

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: la reazione di Eleonora dopo la scelta

Data:

uomini-e-donne-anticipazioniUOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Il trono blu di Eugenio Colombo a Uomini e Donne, si è concluso ieri, come ben saprete, con la scelta di Francesca Del Taglia. Nonostante la scelta sembrava imprevedibile fino all’ultimo minuto, in molti credevano che Eugenio uscisse dagli studi di Uomini e Donne mano nella mano con Eleonora. Sulla fan page della corteggiatrice romana, piovono i messaggi d’affetto e in molti sono certi che Eleonora Mandaliti sia stata fortunata a non esser stata scelta.

La ragazza, ha voluto ringraziare i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato sin dall’inizio di questa avventura, e per tranquillizzarli sul suo stato d’animo, ha scritto: “….ciao, sono una nuova admin…mi chiamo eleonora…!!!! Ahahahah ahhhh belliiiiiiiii!!! Solo una cosa: “non sono morta, non sono in fin di vita, ci sono cose ben peggiori nella vita... Quindi…. Buonanotte a tuttiiiiiiiiiiii e…siate sempre superiori! Vi baciooooo. Ele.”

Di certo, la dolce Eleonora aveva il 50% di possibilità di essere scelta e le parole che Eugenio Colombo ha utilizzato per rivelarle che la sua scelta sarebbe stata Francesca Del Taglia, le sentiremo solo tra qualche settimana, nel momento in cui andrà in onda la puntata registrata ieri.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...