Uomini e Donne anticipazioni: l’ultima registrazione del trono blu!

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni: l'ultima registrazione del trono blu!

Data:

uomini-e-donne-anticipazioni

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Un trono blu ricco di suspance, è quello che ci offre quest’edizione di Uomini e Donne! Ieri, è stata registrata una nuova puntata del trono blu che ha regalato non pochi colpi di scena! Per quanto riguarda il tronista Andrea Offredi, le anticipazioni rivelano che ci sia stata una lite con la sua corteggiatrice Gabriela, dal momento che Andrea ha scoperto che la ragazza vive a Roma con Guendalina (l’ex corteggiatrice di Alessandro Pess) e che sarebbe spesso in contatto con Francesca. Due informazioni che Andrea pare non abbia proprio digerito! In studio, è riapparsa Claudia D’Agostino che è stata accolta da Andrea con un affettuoso bacio di benvenuto. Inoltre, è stata mostrata l’esterna tra i due che ha lasciato tutti molto sorpresi.

Claudia, con un elegante abito da sera, ha suonato al pianoforte un brano per Andrea, anche lui molto elegante e seducente in smocking. L’intesa tra i due è stata molto forte, tant’è vero che l’incontro tra i due si chiude con uno strepitoso bacio. E con un bacio, si chiude anche l’esterna tra Andrea e Stefania dove il tronista le ha chiesto se sarebbe disposta a fare un week end con lui. Stefania, senza pensarci due volte, ha subito acconsentito.

Colpi di scena anche per quanto riguarda il tronista Eugenio Colombo. In studio, è stato mostrato un video che ha riproposto la puntata precedente in cui Francesca ha dichiarato “Mi piace di più Eugenio“, riferendosi palesemente ad Andrea. Eugenio, ha mostrato il suo fastidio di fronte a tale affermazione e tra i due, in camerino, è scoppiata una vivace lite. Eleonora, preoccupata per le urla, è corsa subito da Eugenio che l’ha accolta teneramente e i due si sono scambiati un pò di coccole. In seguito, è stata mostrata l’esterna tra Eugenio e Francesca che hanno trascorso una romantica cena a lume di candela. L’esterna con Eleonora, invece, l’ha trascorsa mangiando una pizza durante la pausa pranzo di lei.

La scelta, per entrambi, è ormai vicina. Sorprendentemente, Andrea sembra essersi avvicinato molto di più a Claudia mentre Eleonora, con la sua sensibilità, sempre avere una marcia in più rispetto a Francesca. In ogni caso, qualsiasi scelta sembra essere imprevedibile!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...