Amici 2013 di Maria De Filippi anticipazioni: Miguel Bose, il ritorno!

spettacoloprogrammi tvAmici 2013 di Maria De Filippi anticipazioni: Miguel Bose, il ritorno!

Data:

amici-2013-di-maria-de-filippi-anticipazioni-ilritorno-di-miguel-bosè

Amici 2013 di Maria De Filippi, anticipazioni – Sabato, primo giugno, ci sarà il gran ritorno in giuria di Miguel Bosè per la finale del talent show di Amici Di Maria De Filippi. Smentite inoltre le voci che volevano Tiziano Ferro come ospite speciale al programma. A darne notizia è lo stesso cantante sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Come sappiamo, quasi a metà serale, Bosè, è stato sostituito dalla ballerina Eleonora Abbagnato, direttore artistico della squadra dei blu, a causa di un impegno lavorativo in Messico. E anche lui torna per una sostituzione, della stessa Abbagnato che non potrà partecipare al programma in quanto impegnata in uno spettacolo all’Operà di Parigi. Tuttavia per la finalissima, in quel di ‘Amici 2013’, non si fanno scappare nessuna indiscrezioni. I nomi degli ospiti sono top secret, ma al tempo stesso si avanzano delle ipotesi come quello di Virginia Raffaele, imitatrice di Belen e Francesca Pascale (la fidanzata di Silvio Berlusconi).

Con Miguel Bosè la competizione tra la squadre era molto più effervescente e magari dalla prossima edizione potremo ritornare a vedere l’atmosfera che si era venuta a creare nelle prime puntate del serale di quest’anno. A parlare è proprio la madre del cantante spagnolo, l’ex Miss Italia Lucia Bosì:

Lui aveva già preso degli impegni improrogabili e ad Amici lo sapevano fin dall’inizio. Infatti Miguel è stato chiamato per l’anno prossimo quando sarà impegnato nuovamente con loro per due o tre mesi

I CONCORRENTI – I nomi dei finalisti ovviamente sono noti a tutti e si tratta di: Nicolò (unico componente della squadra blu), Moreno, Verdiana e Greta. Il premio messo in palio dalla trasmissione ha un valore di 150mila euro e la critica sembra aver già premiato il rapper di Genova. Il pubblico è invece diviso tra lo stesso Moreno e Verdiana. Magari dopo tutti questi mesi in cui si è parlato soltanto del giovane rap, il colpo di scena lascerà ulteriormente a bocca aperta tutti i correnti e gli spettatori di ‘Amici 2013‘.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...