Home spettacolo programmi tv Amici di Maria De Filippi 2013: Skunk Anansie e addio di Miguel...

Amici di Maria De Filippi 2013: Skunk Anansie e addio di Miguel Bosè

emma-e-skin-amici-di-maria-de-filippi-2013

Amici di Maria De Filippi – Serata di grandi duetti il serale di ieri sera di Amici di Maria De Filippi: si inizia con Emma Marrone e Miguel Bosè, che si esibiscono in una performance molto audace di Morena Mia, che entusiasma molto anche la stessa Maria De Filippi. Miguel Bosè canta live, spegnendo le polemiche delle settimane scorse che lo avevano accusato di cantare solo in playback. La sesta puntata di Amici di Maria De Filippi è stata inoltre l’ultima del direttore artistico spagnolo, che ha dovuto abbandonare il ruolo per dedicarsi al suo tour in Messico: in lacrime Emma, Maria e lo stesso Bosè. Ma non è un addio, lo consola la conduttrice, a lui particolarmente legata. A prendere il suo posto c’è l’étoile Eleonora Abbagnato.

Si continua poi con Miguel Bosè che sceglie la prova Canto io con Ylenia e Verdiana, Francesco Renga che canta La tua bellezza con Greta e Moreno, con Verdiana che duetta con Anna Oxa in Tutti i brividi del mondo e con Greta che si esibisce addirittura con gli Skunk Anansie. Skin rientra poi per cantare a sorpresa con Emma Marrone (“ha una voce bellissima” afferma la carismatica cantante del gruppo inglese): la bionda salentina è emozionatissima, ma magistrale nella sua interpretazione di Hedonism.

Alla fine della gara (come già si sapeva da settimane), il ballottaggio per rimanere nella scuola è tra Ylenia e Lorella: verrà eliminata la ballerina di origini napoletane; per lei finisce qui l’esperienza di Amici di Maria De Filippi.