Amici di Maria De Filippi 2013, contratto discografico anche per Greta

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 2013, contratto discografico anche per Greta

Data:

greta-manuzi-album

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Grandi novità per Greta, la concorrente della squadra bianca: nelle ultime ore è arrivata la notizia della pubblicazione di un suo album, che probabilmente sta incidendo proprio in queste ore. Dopo i contratti discografici e gli album di Moreno e di Verdiana, entrambi in uscita il prossimo 14 maggio, intitolati rispettivamente Stecca e Lontano dagli occhi, è la volta anche per la rossa di Amici di Maria De Filippi.

L’album si intitolerà Solo Rumore, sarà pubblicato il 21 maggio con Carosello Records (la stessa etichetta di Verdiana) e conterrà 6 tracce: Solo Rumore, Bussi Alla Mia Porta, Giornata Grigia, L’Estate, Per Dirti Soltano e Dimmi Che Mi Ami. Circolano voci anche di un album di Emanuele Corvaglia, ma ne sapremo di più nelle prossime ore.

Amici di Maria De Filippi continua ad essere il programma più seguito del sabato sera, addirittura doppiando la concorrenza di Milly Carlucci con Altrimenti ci arrabiamo: ciò che però stupisce è l’età del pubblico, non più solo giovani coetanei dei protagonisti, ma quest’anno si registra un boom di over 65 (dato che dimostra anche come la televisione stia diventando un mezzo di comunicazione obsoleto). In ogni caso, visti gli indici di ascolto, la produzione potrebbe voler allungare il programma con qualche puntata extra. La chiave del successo rimane sicuramente Maria De Filippi, definita da tutti i ragazzi “la cosa più bella dell’esperienza di Amici“!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...