Amici di Maria De Filippi 2013, i nomi dei finalisti

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 2013, i nomi dei finalisti

Data:

amici-di-maria-de-filippi-pasquale-eliminato

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Anticipazioni – Registrata ieri negli studi di Roma la semifinale della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: il programma giunge al termine e finalmente scopriremo i quattro finalisti, che si contenderanno la vittoria del talent show. Ospiti speciali saranno Fabri Fibra, che duetterà ovviamente con il rapper Moreno; Ron, che si esibirà con Verdiana; Greta avrà l’onore di cantare con i Morcheeba; Giorgio Panariello sarà il comico della serata; mentre Raoul Bova affiancherà i tre giudici fissi. Intanto, il rapper Marracash, forse per rimanere coerente col suo ideale di artista hip hop, rifiuta l’invito della De Filippi per la finale e lo comunica tramite Twitter .

Per quanto riguarda la gara tra i ragazzi della semifinale di Amici di Maria De Filippi, Moreno si rifiuta di essere mandato direttamente in finale dalla giuria – “voglio mettermi in gioco fino alla fine“, afferma – , mentre Nicolò della squadra blu non ottiene voti a sufficienza. Nicolò e Pasquale saranno i due ragazzi a rischio eliminazione: alla fine perderà il posto in finale Pasquale!

I quattro finalisti sono Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò, che si sfideranno l’uno contro l’altro nella finale dell’1 giugno. Chi vincerà?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...