Amici di Maria De Filippi 2013, Moreno sarà il vincitore?

spettacoloprogrammi tvAmici di Maria De Filippi 2013, Moreno sarà il vincitore?

Data:

moreno-donadoni-stecca

AMICI DI MARIA DE FILIPPI – Boom di vendite per l’album di Moreno Donadoni, il rapper genovese di 23 anni sempre più vicino alla vittoria di Amici di Maria De Filippi. Il suo primo lavoro discografico, Stecca, uscito solo ieri 23 maggio, supera nelle vendite l’album della coach Emma Marrone; scendono al terzo posto gli Elio e le Storie Tese, seguiti da Fedez, Marco Mengoni e Jovanotti. L’album contiene undici tracce: La Novità, Sapore D’Estate,Piccole Cose, Freestyle I, Che Confusione, Attento, La Distanza, Freestyle II, Qualcosa Da Dire, Sempre Vero, Non Mi Cambieranno Mai (molte delle quali sono state cantate da Moreno durante le puntate serali di Amici di Maria De Filippi).

Il successo di Moreno Donadoni sembra non fermarsi mai: è il più apprezzato dal pubblico, che lo dà come vincitore certo dello show, primo con il suo album da solista e anche con la compilation Amici 2013. Vedere vincere un rapper sarebbe una svolta importante per Amici di Maria De Filippi, dopo che nelle edizione precedenti ha sempre premiato delle rivelazioni della musica pop.

Intanto girano voci che danno per certa la ri-conferma di Emma Marrone e Miguel Bosè nella tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi: sarebbe proprio la conduttrice Maria a volerli fortemente, consapevole del fatto che hanno contribuito al successo di questa edizione. Ora non ci resta che aspettare la finale!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...