Android giochi – Sbarca su Android il gioco dei bagni pubblici. Si tratta di ‘Men’s room mayhem‘ un puzzle game in cui il giocatore è alle prese con un bagno pubblico maschile. Il dilemma di ogni stazione di servizio autostradale è la lunga fila gli orinatoi, così l’utente dovrà aiutare una fila di personaggi a raggiungerlo rispettando il galateo cercando di sedare gli animi senza far scattare alcun tipo di rissa.
E’ un gioco ovviamente demenziale, buffo e irriverente. Il giocatore si trasforma nell’addetto alle pulizie e dovrà capire le diverse esigenze per ogni cliente (ad esempio le persone anziane e gli ubriaconi si spostano più lentamente rispetto agli altri) e bisognerà calarsi nei panni di ognuno di loro evitando ogni tipo di scontro che può far nascere una vera rissa. Quando scappa la pipì tuttavia è vero, la pazienza va a farsi benedire. E oltre a mantenere la calma, l’addetto dovrà anche stare attento a mantenere i bagni puliti e per farlo basterà strofinare il dito sullo schermo per pochi secondi. Dovrà poi assicurarsi che ogni clienti si lavi le mani prima di lasciare il bagno.
Men’s Room Mayhem è stato sviluppato dalla Ripstone Ltd presente sia su GooglePlay che sull’App Store. La versione attuale è la 1.1 (aggiornata in questi giorni) e le dimensioni sono di 29.4 MB. In questa ultima versione sono stati aggiunti nuovi livelli e la modalità di gioco Blitz.
[appbox googleplay com.ripstone.mrm ]