Android giochi: Sonic the Hedgehog rimasterizzato per l’anniversario

android apkAndroid giochi: Sonic the Hedgehog rimasterizzato per l'anniversario

Data:

android-giochi-app-sonic-the-hedgehogANDROID GIOCHI – Sonic the Hedgehog, letteralmente ‘Sonic il riccio‘, è un gioco d’azione che ci accompagna sin dalla nascita dei videogames, dal vecchio e ‘lento’ amico Commodore64 fino ai giorni nostri. E dal lontano 1991, passando per le varie console, oggi sbarca su Android.

Diventato poi simbolo dell’industria di giochi giapponese ‘Sega‘ ha venduto milioni di copie tanto da essere paragonato al videogame Super Mario della Nintendo.

Si tratta di una release del gioco classico di Sonic, infatti, dopo 22 anni, la Sega ha deciso di riproporre per gli smartphone la versione originale rimasterizzata.

– Su Android: nella versione 1.0.0 da 31 MB per versione Android 2.3 e superiori (pubblicato il 17 maggio 2013). Acquistabile a 2,81 euro.

– Su iOS: nella versione 2.0 da 30.4 MB per versione iOS 5.0 o successive per iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 3S, iPhone 5, iPod Touch 4 e 5, e iPad (pubblicato il 15 maggio 2013). Acquistabile a 2,69 euro.

IL GIOCO:

Vestire i panni di Sonic alla vecchia maniera sarà come fare un tuffo nel passato: vai alla velocità della luce attraverso le 7 classiche zone. Corri e avvitati nei cerchi, mentre raccogli i Ring e sconfiggi i nemici per salvare il mondo dal malvagio Dr. Eggman.

Questa versione rimasterizzata per cellulare di un classico del SEGA Mega Drive include il gioco completo “Sonic The Hedgehog” più dei contenuti ESCLUSIVI:

NUOVI PERSONAGGI GIOCABILI
Gioca per la prima volta con Tails e Knuckles, gli amici di Sonic. Usa le loro abilità uniche per volare, arrampicarti e planare nei livelli che potrai ora esplorare in entusiasmanti e nuovi modi!

OTTIMIZZATO PER CELLULARE
Il gioco è riprodotto a schermo intero con 60 fotogrammi al secondo e ti offre una prestazione senza precedenti. Inoltre, la leggendaria colonna sonora del gioco è stata completamente rimasterizzata.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Tags For Likes Instagram” su Play Store fai il pieno di like!

"Tags For Likes Instagram Full" è una nuova applicazione...

Mp3 Cutter and Ringtone Maker tagli i tuoi file audio

MP3 CUTTER AND RINGTONE MAKER - L'App MP3 Cut è...

Candy Crush Trucchi Android: l’app che facilita la Saga

CANDY CRUSH TRUCCHI - Tra i giochi più gettonati...

Android giochi: battaglie infinite con Endless Boss Fight

I patiti per i videogame di vecchia data non...