ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Nei prossimi mesi arriveranno grandi novità per gli appassionati di Beautiful, si tratta delle anticipazioni già andate in onda in America. Al centro della scena, che purtroppo noi vedremo tra nove mesi, c’è il triangolo amoroso Steffy Forrester, Hope Logan e Liam Spencer. Le due ragazze si contendono Liam e sono pronte a tutto pur di averlo. Steffy, come abbbiamo visto, è riuscita a sposarlo ad Aspen, ma poi ha chiesto il divorzio per tornare da Hope. Poi, in questi giorni, in Italia, Liam e Hope si sono sposati ma le loro nozze risulteranno senza valore legale. Poi proveranno a sposarsi di nuovo altre due volte, ma anche grazie allo zampino di Steffy, non ci riucsiranno. Insomma un ‘matrimonio, una crociata’.
Dopo il secondo tentativo andato male, Liam torna da Steffy, determinato a dimenticare Hope. I due embrano molto felici e affiatati, ma la serenità non dura a lungo. Hope, infatti, scopre che lei e Liam sono stati ingannati e che le loro ultime nozze sono saltate per colpa di una bugia detta da suo fratello Rick. La ragazza corre subito a informare LIam e lo supplica di tornare sui suoi passi, di dare un’altra possibilità al loro amore. Mentre Hope cerca di riavvicinarsi a Liam con ogni mezzo, Steffy fa una scoperta eccezionale: è incinta del figlio di Liam. Steffy rimane di stucco perché lei e Liam prendevano precauzioni per evitare gravidanze indesiderate, che evidentemente non hanno funzionato.
Superato l’iniziale sconcerto, Steffy gioisce per la nuova vita che cresce dentro di lei e corre a casa per dare la bella notizia a Liam. Quando arriva alla villa sulla spiaggia, però, vede dalla finestra Liam e Hope che si baciano e scappa via turbata.
Dopo questo brutto colpo, Steffy decide di non rivelare a Liam della gravidanza, di partire per Parigi, dove vive il padre Ridge Forrester, e di lascaiargli del tempo senza di lei per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Quando torna in città, però riceve un altro brutto colpo: Liam, confuso per la situazione ambigua, chiede sia a lei sia a Hope di allontanarsi per qualche giorno per dargli la possibilità di capire con chi desidera stare. Steffy rispetta la richiesta di Liam, ma Hope non lo fa, e nemmeno sua madre Brooke, che escogita uno stratagemma per forzare il ritorno di Liam tra le braccia della figlia. E d’altronde chi ha una madre come Brooke vince sempre con gli uomini. La manipolatrice, infatti, convoca in città padre Fontana, il prete che ha sposato Hope e Liam in Italia, e organizza un matrimonio a sorpresa per i ragazzi.
Brooke convoca poi Liam e Hope sulla spiaggia vicino alla villa del ragazzo, dove ha ricreato un’atmosfera simile a qulla delle nozze italiane. Ma dove sono finite le feste a sorpresa? Evidentemente in quel di B&B adesso si usa così. Liam e Hope sono sorpresi e perplessi ma, dopo aver parlato con padre Fontana, si convincono a celebrare subtio un nuovo matrimonio.
Intanto Steffy è in ospedale con Taylor, la madre, per la sua prima ecografia. Entrambe sono emozionate e si commuovono ascoltando il cuore del piccolo. Una gioia che dura poco visto che Steffy riceve una telefonata da Madison che gli comunica quando sta accadendo tra Hope e Liam. Così madre e figlia si precipitano sul posto pochi istanti prima che Liam infili l’anello nuziale a Hope e rivela a tutti la sua gravidanza. Il triangolo amoroso si apparta così per parlare. Poi Liam chiede di stare da solo con Hope spiegandole che proprio non riesce a crescere il figlio da padre separato come è accaduto a lui. Così ritorna da Steffy per accoglierla a braccia aperte mentre Hope piange, disperata, tra le braccia della madre.