Bari, agguato: tre morti, ucciso il figlio di un boss detenuto

CronacaBari, agguato: tre morti, ucciso il figlio di un boss detenuto

Data:

AGGUATO A BARI: VITTIMA E' FIGLIO BOSS DETENUTO

BARI – L’agguato è avvenuto in Via Piemonte, quartiere San Paolo: tre persone sono rimaste uccise, raggiunte dai colpi di un’arma da fuoco. Probabilmente il killer ha utilizzato una mitraglietta e una pistola calibro 9.

GIOVANI UCCISI – Si tratta di Vitantonio Fiore, 26 anni con precedenti penali e figlio di un boss del quartiere di San Pasquale a Bari, Giusppe Fiore, che attualmente sta scontando una condanna a 25 anni per duplice omicidio di Michele Cristallo e Salvatore Filograsso, avvenuto a Barletta nell’estate del 1991. La seconda vittima è Claudio Fanelli, 34 anni. La terza, invece, è Antonio Romito, 30 anni.

IL FIGLIO DEL BOSS –  Vitantonio Fiore era stato già arrestato nel febbraio del 2011 con l’accusa di detenzione illegale di armi e di sostanze stupefacenti, dopo che la polizia aveva eseguito controlli nell’abitazione della fidanzata del giovane. Nella cucina, infatti, trovarono una pistola calibro 38, con matricolo cancellata e completa di cartucce, di cui il giovane si assunse la proprietà.

IL MOTIVO DELL’AGGUATO – L’obiettivo del killer era proprio il figlio di Pinuccio, Vitantonio Fiore a capo dell’omonimo clan del quartiere San pasquale e Picone. La sparatoria, probabilmente, è legata all’omicidio avvenuto oltre un mese fa nel quartiere San Pasquale, dove il boss Giacomo Caracciolese, rivale storico dei Fiore, è stato assassinato.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...