Beautiful anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Dayzee e Marcus sposi?

spettacolobeautifulBeautiful anticipazioni dal 27 al 31 maggio: Dayzee e Marcus sposi?

Data:

beautiful-anticipazioni-dal-27-al-31-maggio-matrimonio-tra-dayzee-marcusBeautiful anticipazioni, puntate dal 27 al 31 maggio. Puntata del 27 maggio: Anthony viene portato in ospedale dopo essere stato investito da Marcus. E’ incosciente, ma i medici sono ottimisti. Marcus viene interrogato dal tenente Baker.

Puntata del 28 maggio: I Forrester e i Logan si riuniscono a casa di Stephanie ed Eric per il matrimonio di Dayzee e Marcus. Dayzee è un po’ in ansia, Marcus, invece, vorrebbe dirle dell’incidente in cui è stato coinvolto Anthony.

Puntata del 29 maggio: Si sta svolgendo il matrimonio di Dayzee e Marcus. Intanto, in ospedale, Anthony, che credeva che Marcus fosse il suo soccorritore, scopre la verità da Baker e chiede che Marcus sia arrestato.

Puntata del 30 maggio: Dayzee e Marcus sono felici per il matrimonio, ma Marcus è tormentato dal pensiero di non avere detto che ha investito Anthon. Intanto, Hope dice a Liam che ora non è più arrabbiata.

Puntata del 31 maggio: Ridge rivela a Brooke di essere molto preoccupato per Liam e Hope. Il video che ha trovato sul computer di Brook, che mostra Steffy in atteggiamenti intimi con Liiam il giorno del matrimonio con Hope, lo ha sconvolto.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...