Beautiful anticipazioni dal 6 al 10 maggio: l’intesa tra Steffy e Liam

spettacolobeautifulBeautiful anticipazioni dal 6 al 10 maggio: l'intesa tra Steffy e Liam

Data:

beautiful-anticipazioni-dal-6-al-10-maggio-steffy-liam-complici

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, settimana dal 6 all’11 maggio – Puntata del 6 Maggio: inizia con la faccenda in sospeso tra Karen e Danielle. Le due donne vanno da Bill con l’intenzione di dirgli che sono una coppia da molti anni, ma Bill vuole passare del tempo con Katie e non le riceve. Steffy, intanto, racconta a Ridge e a Taylor di quello che c’è stato tra lei e Liam in Italia.

Puntata del 7 maggioBill per ora è al settimo cielo visto che insieme a Katie, grazie all’ecografia, conosce il sesso del nascituro: sarà infatti un maschio. Nel frattempo Hope e Liam continuano a godersi la loro Luna di Miele in Puglia.

Puntata dell’8 maggio – Steffy continua con il suo interminabile racconto su quanto accaduto in Puglia, episodi che durano da mesi anziché settimane. Intanto Karen e Danielle, riescono finalmente a parlare con Bill, riuscendo a trovare il coraggio una volta e per tutte di confessare a Bill di essere omosessuali.

Puntata del 9 maggio – Finita la luna di miele per Hope e Liam, Brooke e Ridge sono pronti ad accoglierli dopo il viaggio di nozze. Brooke intanto cerca di riconciliarsi con Steffy e la chiama al telefono mentre la ragazza è con la madre Taylor. Questi di B&B sanno sempre come cogliere il momento adatto per certe confessioni…

Puntata del 10 maggio – Finalmente Hope e Brooke hanno anche loro una storia da raccontare e spiegano a Katie le vicissitudini del matrimonio di Hope e Liam in Italia rassicurando la stessa Katie, sul comportamento impeccabile di Bill. Le donne sono ovviamente all’oscuro del piano messo in atto con Deacon padre di Hope, per far saltare le nozze. Intanto Steffy e Liam sono sempre più complici, nonostante l’uomo sia fresco della luna di miele con la figlia di Brooke.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...