Home spettacolo beautiful Beautiful anticipazioni dal 6 al 10 maggio: l’intesa tra Steffy e Liam

Beautiful anticipazioni dal 6 al 10 maggio: l’intesa tra Steffy e Liam

beautiful-anticipazioni-dal-6-al-10-maggio-steffy-liam-complici

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI, settimana dal 6 all’11 maggio – Puntata del 6 Maggio: inizia con la faccenda in sospeso tra Karen e Danielle. Le due donne vanno da Bill con l’intenzione di dirgli che sono una coppia da molti anni, ma Bill vuole passare del tempo con Katie e non le riceve. Steffy, intanto, racconta a Ridge e a Taylor di quello che c’è stato tra lei e Liam in Italia.

Puntata del 7 maggioBill per ora è al settimo cielo visto che insieme a Katie, grazie all’ecografia, conosce il sesso del nascituro: sarà infatti un maschio. Nel frattempo Hope e Liam continuano a godersi la loro Luna di Miele in Puglia.

Puntata dell’8 maggio – Steffy continua con il suo interminabile racconto su quanto accaduto in Puglia, episodi che durano da mesi anziché settimane. Intanto Karen e Danielle, riescono finalmente a parlare con Bill, riuscendo a trovare il coraggio una volta e per tutte di confessare a Bill di essere omosessuali.

Puntata del 9 maggio – Finita la luna di miele per Hope e Liam, Brooke e Ridge sono pronti ad accoglierli dopo il viaggio di nozze. Brooke intanto cerca di riconciliarsi con Steffy e la chiama al telefono mentre la ragazza è con la madre Taylor. Questi di B&B sanno sempre come cogliere il momento adatto per certe confessioni…

Puntata del 10 maggio – Finalmente Hope e Brooke hanno anche loro una storia da raccontare e spiegano a Katie le vicissitudini del matrimonio di Hope e Liam in Italia rassicurando la stessa Katie, sul comportamento impeccabile di Bill. Le donne sono ovviamente all’oscuro del piano messo in atto con Deacon padre di Hope, per far saltare le nozze. Intanto Steffy e Liam sono sempre più complici, nonostante l’uomo sia fresco della luna di miele con la figlia di Brooke.