Benvenuti a tavola 2, anticipazioni ottava puntata: nuove sorprese!

spettacoloserie tvBenvenuti a tavola 2, anticipazioni ottava puntata: nuove sorprese!

Data:

benvenuti-a-tavola-2-anticipazioni-28-maggio

Benvenuti a tavola 2, la fiction con Fabrizio Bentivoglio, Giorgio Tirabassi, Vanessa Incontrada e Debora Villa, torna su Canale 5 martedì 28 maggio alle 21.10. La serie tv, che mette al centro dell’attenzione l’arte culinaria, sta riscontrando un buon successo: la settima puntata, andata in onda il 21 maggio, ha registrato 3 milioni e 300 mila telespettatori e il 13,16% di share. Ma cosa succederà nel corso dell’ottava puntata di Benvenuti a tavola 2? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:

PRIMO EPISODIO – Inganni e sorprese: Paolo, preoccupato per la figuraccia fatta in tv, scopre con sorpresa che in realtà il pubblico ne è rimasto divertito e tutto ciò non ha fatto altro che attirare maggiore clientela al ristorante. Di fronte a questo inaspettato successo, Paolo aggiunge nuovi tavoli al ristorante per far fronte alla maggiore affluenza della clientela. Tutto sembra andare per il verso giusto ma una notizia rovinerà l’entusiasmo del momento: Paolo, non ha chiesto i permessi per l’aggiunta di altri tavoli e per questo rischia una multa molto salata!

SECONDO EPISODIO – La corsa contro il tempo: Emilio finalmente si va avanti con Irene, mentre Alessia e Stefania chiariscono finalmente le loro situazioni sentimentali con i rispettivi fidanzati, Salim e Ivan. In questo clima di felicità, c’è però chi soffre per amore: Carlo, infatti, è distrutto dopo la partenza di Betta per la Svizzera. Nel frattempo a Paolo giunge una buona notizia: un editore inglese vuole acquistare i diritti del suo libro. La cifra, gli permetterà di riscattare il ristorante dall’ipoteca.

Appuntamento da non perdere, martedì 28 maggio, con l‘ottava puntata di Benvenuti a tavola 2. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...