Benvenuti a tavola 2, torna in tv martedì 14 maggio con la sesta puntata. La fiction, con protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi nel ruolo di Carlo Conforti e Paolo Perrone, pone al centro dell’attenzione l’arte culinaria. Nel quinto episodio, abbiamo visto Carlo e Paolo collaborare al fine di aiutare Leone con i suoi problemi economici. Alessia, invece, è tornata dalla Francia con un nuovo fidanzato mentre Carlo, per recuperare il rapporto con sua moglie, affida per una sera a Paolo la guida della cucina. Proprio quella sera, si recherà al ristorante un’ispettrice della Guida Michelin. Ma cosa succederà nel corso della sesta puntata di ‘Benvenuti a tavola 2’? Di seguito, le anticipazioni:
PRIMO EPISODIO – San Valentino: Arriva dalla Spagna il fidanzato di Irene e la ragazza non è molto contenta di questa sorpresa. L’incontro, sarà ancor di più ricco di nervosismo visto che è San Valentino. Proprio per questa festività, invece, Giovanna e Alessia decidono di organizzare qualcosa per i loro rispettivi fidanzati.
SECONDO EPISODIO – Mangiare bene, vivere bene: Carlo Conforti è pronto ad aiutare Paolo Perrone, che a causa dei suoi problemi economici, potrebbe perdere il ristorante. Per aiutarlo, Carlo proporrà il libro scritto da Paolo ad un suo amico editore. Quest’ultimo, una volta analizzato il libro, esprimerà un parere positivo. Conforti intanto si impegna anche su un altro fronte: recuperare il rapporto con sua moglie. La donna, però, è sempre più fredda nei confronti del marito.
Appuntamento da non perdere, martedì 14 maggio, con la sesta puntata di ‘Benvenuti a tavola 2’.