Bruno Arena migliora ogni giorno. Lo sfogo del figlio Gianluca

spettacoloBruno Arena migliora ogni giorno. Lo sfogo del figlio Gianluca

Data:

Max Cavallari, Bruno Arena, Fichi d'India

Le condizioni cliniche di Bruno Arena, il comico del duo ‘I Fichi d’India‘ migliorano giorno dopo giorno. Un passo alla volta, e pian pianino registra anche lui i suoi piccoli risultati. Tuttavia l’attore comico è affidato ancora alle cure di un centro di riabilitazioni che sembra lo stia curando nel migliore dei modi. Intanto, in questi giorni, arriva lo sfogo del figlio, Gianluca Arena, da un lato entusiasta dell’affetto che i fan hanno riservato a suo padre e dall’altra, invece, arrabbiato con chi sul web aveva annunciato la sua falsa morte.

Il suo gemello, invece, Max Cavallari, lo ricorda quasi quotidianamente nei post che condivide sulla sua pagina Facebook. E’ stata davvero dura per lui riprendere senza Bruno Arena, che oltre ad essere il suo compagno di giochi, era anche il suo punto di riferimento. Tuttavia è tornato alla sua vita di attore comico, infatti lo vedremo presto nella sitcom di Comedy Central ‘La cena dei cretini‘, accanto alla showgirl Raffaella Fico.

Tuttavia, ogni giorno, ricorda Bruno e lo fa con dei messaggi: ‘Ieri ti ho visto, sono felice, noto grandi miglioramenti alla faccia di chi scrive che sei morto.‘ E nei momenti di malinconia il suo stato diventa più toccante e commovente: ‘Le nostre anime sono in una bella storia. Bruno, venersì siamo al teatro di Varese per il Ponte del Sorriso, per l’ospedale pediatrico di Varese, io e te siamo i testimonial. Tanti applausi per te […] Io continuo da dove eravamo rimasti e il sipario non lo chiudo‘.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...