Centovetrine anticipazioni dal 20 al 24 maggio: delusioni e ricatti

anticipazioni-centovetrine-dal-20-al-24-maggioCentovetrine anticipazioni, puntate dal 20 al 24 maggio. Puntata del 20 maggio – Carol comincia a nutrire un istintivo affetto nei confronti di Vinicio, al punto da presentargli sua figlia Serena. Intanto Thomas, deluso da sua figlia, lascia per sempre Torino.

Puntata del 21 maggio – Oriana è pronta a inchiodare Vinicio per farlo tornare in carcere. Intanto, Margot ottiene un accordo con Laura e Sebastian: ritratterà le sue accuse in cambio del posto da vicedirettore a ‘Centovetrine’.

Puntata del 22 maggio – Ivan fa una sorpresa a Oriana, la quale l’indomani viene messa sotto inchiesta per i suoi rapporti con il detenuto Ferri. Laura e Sebastian arrivano all’altare, ma lei, al momneto del ‘sì’, ha un’esitazione.

Puntata del 23 maggio  – Ivan scopre che Oriana ha baciato Ettore e non sembra affatto propenso a perdonarla. Mentre Margot inizia a toccare con mano le conseguenze spiacevoli del suo comportamento scorretto.

Puntata del 24 maggio – La macchinazione contro Jacopo continua: i soldi rubati sono stati ritrovati e forse sono riconducibili a lui. Ivan fa sapere a Ettore quanto il suo comportamento lo abbia deluso e ferito. Oriana intanto…