Emma Marrone e Marco Bocci: cena con bacio. Foto pubblicate da Chi

gossipEmma Marrone e Marco Bocci: cena con bacio. Foto pubblicate da Chi

Data:

emma-marco-bocci-bacioLa cantante Emma Marrone pare abbia ritrovato definitivamente la serenità perduta: alcune foto pubblicate su ‘Chi‘ mostrano uno scambio di effusioni tra Emma e l’attore Marco Bocci, a confermare le prime indiscrezioni lanciate la settimana scorsa sempre dalla settimanale di Alfonso Signorini. L’incontro tra Emma Marrone e Marco Bocci risale a circa un mese fa, quando l’attore prese parte alla sesta  puntata del serale di ‘Amici’ in qualità di ospite d’onore e giudice aggiunto. Si dice sia stata la stessa Maria De Filippi a far incontrare i due, essendo già a conoscenza del debole che Emma aveva precedentemente ammesso di provare nei confronti di Marco Bocci.

Dopo sussurri ed indiscrezioni varie la coppia pare dunque sia uscita allo scoperto. Le foto pubblicate da ‘Chi’ di questa settimana sono inequivocabili, ritraggono il bacio di Emma e Marco a cena al ristorante Testaccio di Roma. Si vocifera anche di un avvistamento dei due innamorati in un agriturismo in Umbria. La Marrone non si espone più di tanto, limitandosi ad affermare “Se son rose fioriranno”. Tuttavia già nei giorni scorsi Emma aveva dato una parziale conferma alle voci sul suo presunto flirt con  Bocci, retwittando un commento a loro dedicato

Emma e Marco sono già stati ribattezzati ‘coppia dell’estate’. Chissà se davvero i patiti del gossip avranno pane per i loro denti per i prossimi caldi mesi estivi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...