Paolo Villaggio sul ministro Cécile Kyenge: ‘Io la chiamo negra’

CronacaPaolo Villaggio sul ministro Cécile Kyenge: 'Io la chiamo negra'

Data:

paolo-villaggio-contro-kyenge

Dichiarazioni shock da parte di Paolo Villaggio nei confronti del Ministro dell’Integrazione, Cecile Kyenge. «La Kyenge io la chiamo negra. Altrimenti come vuoi chiamarli? Non è oltraggioso, è la solita ipocrisia». Sono queste le parole dell’attore genovese, ospite alla trasmissione radiofonica ‘La Zanzara‘.

Paolo Villaggio, non si è limitato a tale dichiarazioni. L’attore, infatti, si è lasciato andare a commenti sarcastici prendendo di mira la famiglia del Ministro, e in particolare ha fatto riferimento al numero dei fratelli della Kyenge: «Trentotto fratelli? Colpa del padre e della sua attività sfrenata – ha dichiarato Paolo Villaggio – Da quelle parti è l’unico divertimento, altrimenti sarebbe un pazzo, un maniaco sessuale. Per carità». Paolo Villaggio, non ha risparmiato ulteriori commenti offensivi, accusandola di non possedere neanche il passaporto italiano. Dichiarazioni del tutto erronee, dal momento che il Ministro Kyenge è a tutti gli effetti una cittadina italiana. L’attore, ha inoltre definito il Ministro dell’Integrazione una persona«superflua».

Le contestazioni nei confronti di Cécile Kyenge, hanno preso vita anche oggi a Pesaro dove alcuni sostenitori della Lega Nord hanno preso di mira il Ministro che si trovava nella città marchigiana per consegnare la cittadinanza onoraria a figli di immigrati nati in Italia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...