Home Cronaca Poggiomarino, Napoli: ritrovato il corpo di una donna assassinata

Poggiomarino, Napoli: ritrovato il corpo di una donna assassinata

Poggiomarino, Napoli - Donna assassinata4

POGGIOMARINO – Giallo a Napoli. Una donna bionda di età compresa tra i 20 e i 25 anni e stata ritrovata esanime nel pomeriggio, con un coltello conficcato nella schiena e in una pozza di sangue.

Il tragico ritrovamento è avvenuto a Poggiomarino, nella provincia di Napoli: gli inquirenti hanno fatto partire le indagini immediatamente per cercare di risalire all’identità della donna e individuarne il potenziale assassino.

Ad avvertire la polizia è stato un automobilista di passaggio e non il proprietario dell’appezzamento di terreno dove il corpo della donna è stato rinvenuto.

GUARDA LE IMMAGINI – ILMATTINO.IT

Tuttavia la zona non è una delle migliori: è conosciuto come ‘Langola‘ ed è un luogo di ritrovo di prostitute. Nel frattempo sono stati istituiti diversi posti di blocco, ma non si esclude che la donna sia morta parecchie ore prima del ritrovamento del corpo.

Ad occuparsi del caso sono i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Alessandro Amedei. Il medico legale ha dichiarato che sul corpo della donna sono state inflitte più coltellate. E secondo quanto si apprende da comunicazioni ufficiali dei carabinieri i suoi tratti somatici farebbero pensare ad una donna dell’Est europeo.