Sannicandro: offerta chock di un hotel vicino al luogo della tragedia

CronacaSannicandro: offerta chock di un hotel vicino al luogo della tragedia

Data:

sannicandro-di-bari-omicidio-suicidio-del-farmacista

SANNICANDRO – Siamo arrivati alla frutta! Cosa si fa per non vendere? Visto gli ultimi tragici eventi che stanno coinvolgendo il Paese da uxoricidi e femminicidi, un hotel di Sannicandro ha ben pensato di sfruttare un’altra tragica occasione per rilanciare offerte speciali.

L’email è stata inviata questa mattina al quotidiano Messaggero, e chissà a quante altre testate. L’hotel Villa Pirotta, in provincia di Bari, dove il farmacista Michele Piccolo, 55 anni, lo scorso 3 maggio, ha ucciso a colpi di pistola moglie e i due figli di 24 e 20 anni, infine suicidandosi, ha ben pensato di sfruttare i riflettori per portare un po’ di visibilità al proprio business e moltiplicare gli incassi.

Di solito sono i giornalisti ad essere additati per la loro capacità di entrare nel dolore altrui senza far caso alla sensibilità e alla delicatezza di un tragico momento. Ma questa volta, i signori albergatori, hanno davvero superato tutti con queste parole: «Spettabile redazione “Il Messaggero”, siamo l’unico Hotel presente a Sannicandro di Bari, ed operiamo nel settore alberghiero da oltre 15 anni – è l’inizio del messaggio – Vi contattiamo in merito all’episodio drammatico che ha interessato il nostro paese». La mail continua così: «Sapendo che le vostre troupe sono impegnate nella cronaca di tale avvenimento, vorremmo rendervi noto che saremmo lieti (lieti! ndr) di ospitare i vostri operatori, in quanto i più vicini alla sede del tragico avvenimento, ma anche perché il nostro hotel è dotato di un parcheggio gratuito custodito di circa 4000 metri, eventualmente a disposizione per i vostri mezzi di trasporto, colazione a buffet fatta in casa inclusa nel costo della camera, noleggio biciclette gratuito e possibilità di una cena semplice presso la nostra struttura previo preavviso». Ma non è finita qui: «Ogni camera è corredata di riscaldamento/aria condizionata, telefono con linea esterna, tv LCD, accesso internet wireless e bagno privato con asciugacapelli e linea cortesia etc… Qualora vogliate, potrete dunque usufruire della convenzione a voi riservata come di seguito». E giù il listino prezzi e sconti per camera standard oppure doppia. «Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci».

Speriamo non si tratti di un nuovo business, e anche se fosse non c’è momento di crisi che giustifichi l’atto cinico che nasce in seno ai desideri del Dio danaro.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...