Home Cronaca South Carolina, vivevano con animali morti rinchiusi in 80 carcasse

South Carolina, vivevano con animali morti rinchiusi in 80 carcasse

south-carolina-vivevano-con-animali-morti

USA, vivevano con animali morti – Una storia che mette i brividi! Il fatto è accaduto nel South Carolina, Stati Uniti. Nella casa di Rebecca Keith, 58 anni, e delle sue due figlie, Amanda di 33 anni e Saradi 31, la polizia fa una scoperta sconcertante: nell’abitazione trovano 80 carcasse di animali morti. La scoperta è avvenuta solo perché gli agenti si erano recati presso l’indirizzo segnalato ed eseguire uno sfratto.

Gli animali si trovavano in stato di decomposizione: cani, gatti, uccelli, cervi, galline e furetti. Le tre donne sono state ovviamente arrestate e gli agenti, appena entrati nell’appartamento, sono stati travolti da un odore nauseabondo. Alcune di queste bestie erano stipate nel frigorifero e nel congelatore con corrente elettrica spenta. Il pavimento ricoperto di escrementi, insetti che volavano dappertutto, insomma… una scena davvero raccapricciante.

Tuttavia le donne arrestate hanno confessato alla polizia il motivo del gesto tanto macabro: non hanno avuto il coraggio di seppellirli poiché «erano parte della famiglia».