Un medico in famiglia 8, torna domenica 12 maggio con la dodicesima e penultima puntata. La serie tv, che narra le vicende della famiglia Martini, ha confermato il successo delle precedenti edizioni, dal momento che è la regina incontrastata degli ascolti televisivi della domenica sera. Ma cosa succederà nel corso della prossima puntata di Un medico in famiglia 8? Di seguito, le anticipazioni dei prossimi due episodi:
PRIMO EPISODIO – Baci proibiti: Lele e Bianca, una volta rientrati da Parigi per la registrazione di ‘Dolcissima Bianca’, trovano uno scenario molto diverso rispetto a quello che avevano lasciato alla partenza, in primis, la rottura tra Maria e Marco che i due inizialmente cercano di tenere nascosta. Nel frattempo, Roberto cerca in tutti i modi di convincere il padre a non costruire una strada al posto della villetta della famiglia Martini. Maria, continua ad essere ignara di tutto ciò. Intanto Anna, sente molto la mancanza di Emiliano.
SECONDO EPISODIO – New York New York: Lele scopre che Maria e Marco si sono lasciati, ma più parla con la figlia, e più si rende conto che è ancora innamorata di lui. Grazie all’aiuto del padre e di Anna, Maria decide di andare a parlare con Marco per comunicargli che ha intenzione di recuperare il loro rapporto. Ma quando lo raggiunge al porto, lo vede mentre bacia la sua collega Antonia. Intanto, Anna ed Emiliano non riescono ad allontanarsi del tutto ma la ragazza inizia a nutrire qualche sospetto..
Appuntamento da non perdere, domenica 12 maggio, con la dodicesima e penultima puntata di Un medico in famiglia 8.