Uomini e Donne anticipazioni, Eugenio: ‘Con Francesca grandi progetti’

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne anticipazioni, Eugenio: 'Con Francesca grandi progetti'

Data:

uomini-e-donne-eugenio-francesca-intervista

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Il trono blu di Eugenio Colombo si è concluso da un mese circa e nonostante tutto i fan della coppia continuano a seguire con passione le vicende dei due fuori dagli studi di Uomini e Donne. In una recente intervista rilasciata a ‘Visto‘, Eugenio ha parlato apertamente dei suoi sentimenti nei confronti di Francesca Del Taglia, la quale l’ha colpito soprattutto per il suo modo di fare: «Le esterne che abbiamo avuto la fortuna di fare assieme mi hanno fatto capire che la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Mi ha colpito, inoltre, quel suo modo di abbracciarmi. Quando sono con lei, diventa tutto più bello». 

Eugenio e Francesca, al momento vivono un rapporto a distanza, dato che lui abita a Cremona mentre lei a Firenze. Quando viene chiesto al tronista se in qualche modo la distanza rappresenta un ostacolo nel loro rapporto, il ragazzo ha risposto: «Io non credo nelle storie a distanza. Ho bisogno di viverla fino in fondo, la mia ragazza. Questi primi giorni vissuti assieme ci hanno aiutato a capire quanto stiamo bene. Per questo motivo, nel prossimo futuro, lei potrebbe trasferirsi da me, a Cremona, visto che io qui ho il mio lavoro. Ma potrei anche trasferirmi io da lei, a Firenze, se trovassi un lavoro lì. So che si tratta di una decisione molto importante, ma io non ho certo problemi ad ammettere che sono già innamoratissimo di lei. E l’idea di svegliarmi senza averla accanto, senza trascorrere la mattina a letto a coccolarci, non mi piace affatto». 

Eugenio Colombo, ha rivelato anche che la sua famiglia sperava che la sua scelta fosse proprio Francesca, con la quale sta già facendo alcuni progetti importanti: «Prima di incontrare Francesca, non mi era mai capitato che, all’inizio di una storia d’amore, pensassi già di poter stare con quella donna per tutta la vita. Con lei, invece, è tutto così diverso… Di conseguenza, già ci capita di pensare in grande. Se tra noi le cose continuassero ad andare sempre così bene, sarebbe il massimo».

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...