Uomini e Donne: Eugenio e Francesca sempre più innamorati

spettacoloprogrammi tvUomini e Donne: Eugenio e Francesca sempre più innamorati

Data:

uomini-e-donne-eugenio-e-francescaUOMINI E DONNE – Eugenio e Francesca sono più innamorati che mai! I due sembrano davvero felici insieme e a testimoniarlo sono le innumerevoli foto che i fan pubblicano sulle fanpage a loro dedicate. Ieri, Francesca ha festeggiato il suo compleanno, il primo con Eugenio, e proprio il bel tronista, su facebook, ha scritto “Il primo compleanno insieme… il primo di una lunga serie… auguri amore mio! Eu“. La frase, è stata accompagnata da una foto dove Eugenio e Francesca brindano in occasione dei festeggiamenti, apparendo sorridenti e più radiosi che mai.

Anche Francesca, ha voluto condividere su facebook questo momento di felicità con i suoi fan dove ha scritto: ” Il più bel compleanno della mia vita…Ogni giorno lo amo sempre di più,mi conosce come un’amico mi ama come un grande uomo! Non potrei chiedere regalo più bello della sua presenza! Grazie mille a tutti voi per essere cosi tanti e per gli auguri! Vi voglio bene popolo un bacio grande. Kekka”.

Gli scatti che vengono condivisi quotidianamente su facebook non fanno che testimoniare quanto tra Eugenio e Francesca proceda tutto a gonfie vele! Il bel tronista di Uomini e Donne, sembra veramente convinto della sua scelta e qualche giorno fa, sempre su facebook, ha reso noti i suoi forti sentimenti nei confronti di Francesca: “È passato solo un mese..ma un mese senza mai allontanarci …mi sembra di conoscerti da una vita.. sei speciale per me piccola…resta così cm sei che sei perfetta!!! w l’amore… non smetterò mai di credere in noi..! Eu”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...