Home spettacolo programmi tv Uomini e Donne: la reazione di Stefania dopo la scelta

Uomini e Donne: la reazione di Stefania dopo la scelta

uomini-e-donne-andrea-e-stefania

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Stefania Zappa, corteggiatrice di Andrea Offredi, in un’intervista rilasciata a “LisaeChia.it“, ha commentato la scelta del tronista che ha preferito a lei Claudia D’Agostino. Stefania, era già nota per aver corteggiato Marcelo Fuentes in una precedente edizione di Uomini e Donne e durante l’intervista ha spiegato il motivo per cui ha deciso di rimettersi in gioco: “Sicuramente quando l’ho visto mi ha colpita, ma poi son stata all’estero per vari mesi… Quando son tornata lui era ancora lì sul trono e mi era evidente che non avesse creato nulla con nessuna delle sue corteggiatrici! Quindi ho deciso di mettermi in gioco -anche se a poco dalla scelta- contro tutti. Tornassi indietro.. col cavolo! Chi me l’ha fatto fare, mannaggia a me!

Una volta appresa la decisione di Andrea, Stefania ha accusato il tronista di aver preso una decisione che facesse felice il pubblico, il quale ha sempre sostenuto la sua rivale, Claudia. Nel corso dell’intervista, Stefania non ha risparmiato commenti duri proprio nei confronti della corteggiatrice bruna: “Da subito Andrea s’è mostrato interessato a me e loro han rosicato, e ci può stare. Fino a un certo punto, però: Claudia ha esagerato, la ritengo una pescivendola finta umile! Lei ha detto molto di peggio di me.. Questo non lo accetto! Ma son sempre stata superiore a certe offese, piuttosto che rispondere e abbassarmi a i suoi livelli ho preferito farmi una risata e rimanere indifferente. Non perché non capace a difendermi, ma perché non ho voluto dar peso al giudizio di una persona cafona che non mi conosce e che non stimo! Un’offesa mi offende se esce dalla bocca di una persona che mi conosce e che io stimo, altrimenti son chiacchiere inutili!”.

La corteggiatrice, ha inoltre previsto quanto durerà la storia tra Andrea e Claudia: “Se durano fino a settembre è molto! Mi sbaglierò… In quel caso meglio per loro! Ma questo è quello che penso, e ne sono fortemente convinta!“.