Android giochi: After Earth, film con Will Smith, sbarca su GooglPlay

android apkAndroid giochi: After Earth, film con Will Smith, sbarca su GooglPlay

Data:

androidiani-android-giochi-after-earth-apk-download

ANDROIDIANI, Android giochiAfter Earth apk è il gioco tratto dal film con Will Smith. Il film arriverà tra pochi giorni al cinema e l’attore americano verrà affiancato di nuovo dal figlio, come nel film ‘La ricerca della Felicitò’. In America il film ha debuttato ieri, 31 maggio.

Il gioco è un runner game, diverso da quelli che circolano sullo store di GooglePlay. Ha caratteristiche in più che lo differenziano dagli altri dello stesso tipo. Ovviamente bisognerà saltare, schivare gli ostacoli lungo il percorso o abbatterli dopo un paio di colpi, e inoltre il protagonista potrà essere gestito solo ed esclusivamente tramite swipe sullo schermo. Inoltre avrete la possibilità di gettarvi in caduta libera, appendervi a funi, e combattere contro nemici e creature furiose, quindi non si tratta solo di correre… ma correre combattendo.

Come la maggior parte dei giochi di runner, durante la corsa, dovrete recuperare un bottino tramite la conquista delle monete e vari accessori. Il gioco ha 20 livelli che verranno sbloccati missioni dopo missione.

Ovviamente la grafica si ispira al film con campi estratti dalla pellicola: dal deserto a strutture moderne, ancora giungle e tante altre ambientazioni. Segnaliamo inoltre la modalità infinito per giocare senza limiti.

[appbox googleplay com.jumpgames.afterearth]

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

“Tags For Likes Instagram” su Play Store fai il pieno di like!

"Tags For Likes Instagram Full" è una nuova applicazione...

Mp3 Cutter and Ringtone Maker tagli i tuoi file audio

MP3 CUTTER AND RINGTONE MAKER - L'App MP3 Cut è...

Candy Crush Trucchi Android: l’app che facilita la Saga

CANDY CRUSH TRUCCHI - Tra i giochi più gettonati...

Android giochi: battaglie infinite con Endless Boss Fight

I patiti per i videogame di vecchia data non...