Belen e Stefano come Cristo: adesso la sagrada familia è al completo

gossipBelen e Stefano come Cristo: adesso la sagrada familia è al completo

Data:

stefano_de_martino_come_un_cristo_di_mantegnaBelen e Stefano, la coppia di neo genitori non finisce di stupirci. Belen per le sue poppate sexy che posta su facebook, e che le sono valse una critica amara avanzata da Rosita Celentano, e Stefano De Martino per i suoi nuovi scatti inchiodato ad una croce immaginaria. Insomma mamma e papà di Santiago proprio non rinunciano al fatto di essere dei sex-symbol.

Su un sito web sono apparse alcune immagini in cui Stefano si fa immortalare in una posa inequivocabile. Il ballerino assume la posizione di Cristo in croce a mo’ di un Mantegna moderno. Peccato che l’uso del bianco e nero rendono le foto provincialotte rispetto al gioco di ombre utilizzati dagli artisti rinascimentali. Tuttavia sono riusciti ad esaltare ancora di più il fisico statuario del compagno di Belen Roudriguez, con le braccia tese verso la croce. Il volto è chino proprio come quello di Gesù ma manca evidentemente la corona di spine. Almeno non si è spinto fino a tanto. Tuttavia è da apprezzare l’equilibrio tra i livelli delle sfumature del corpo e l’esaltazione degli occhi nello scatto che lo ritrae in primo piano.

Belen e Stefano De Martino non hanno paura di suscitare polemiche e noi non vediamo l’ora di leggere l’opinione pubblica che non si esimerà dai commenti più disparati.

balen-e-stefano_de_martino   stefano_de_martino

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...