Belen Rodriguez: “Adoro Emma Marrone. Canto le sue canzoni”

gossipBelen Rodriguez: "Adoro Emma Marrone. Canto le sue canzoni"

Data:

belen-rodriguezLa storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nata sotto i riflettori di Amici di Maria De Filippi, prosegue a gonfie vele! I due, genitori del piccolo Santiago, sembrano davvero felici insieme e spesso condividono foto che li ritraggono nella loro quotidianità. Il passato burrascoso, sembra essere ormai un ricordo lontano anche se in molti sono ancora curiosi di sapere cosa pensi la showgirl argentina dell’ex fidanzata di Stefano De Martino, Emma Marrone. In un’intervista rilasciata a ‘Chi’, la bella Belen fa chiarezza sul suo rapporto con Emma, dichiarando che «Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo ‘Calore’ che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista».

In queste ultime settimane, Emma Marrone è stata protagonista della cronaca rosa per la sua love story con Marco Bocci e in merito a questa relazione, Belen si è così pronunciata: “A me la coppia Emma – Bocci piace tantissimo. Così come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere Eva contro Eva” e aggiunge: “E’ carino, ha scelto bene anche questa volta”.

Belen, ha spiegato anche il significato della foto postata su facebook, in cui mostrava le fedi indossate da lei e dal suo Stefano: “In realtà non ho nemmeno fatto la prima comunione. E’ più facile che al battesimo di nostro figlio prenda i sacramenti. Stefano mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra vera fede”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...