Calciomercato Napoli, il secondo colpo è Marco Silvestri

PRIMO PIANOCalciomercato Napoli, il secondo colpo è Marco Silvestri

Data:

marco silvestri

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo Dries Mertens il Napoli sta per mettere a segno un altro colpo, si tratta di Marco Silvestri giovane portiere di belle speranze di proprietà del Chievo, quest’anno in prestito al Padova in Serie B. La trattativa tra i due club sembra infatti in dirittura d’arrivo come sembrano confermare tacitamente anche le dichiarazioni del giovane portiere emiliano che vi proponiamo qui di seguito.

MARCO SILVESTRI – Ecco a voi le parole del calciatore rilasciate quest’oggi a radio goal: “Mi piacerebbe molto, il Napoli è una società fantastica e mi farebbe piacere rimanere a Padova ancora un anno. L’ultimo anno è stato importantissimo: la prima parte della stagione sono stato in panchina ma mi sono allenato duramente e quando sono diventato titolare per me è stata una soddisfazione doppia. Credo che della trattativa tra Chievo e Napoli ci sia qualcosa di concreto, forse stanno definendo i dettagli, speriamo che vada in porto. La serie B è sempre stata una vetrina per molti giovani perché si hanno delle opportunità che nella massima divisione non ci sono. I portieri italiani non hanno nulla da invidiare a quelli stranieri”.

STORY – Marco Silvestri classe 91 è cresciuto nelle giovanili del Modena, passato nel 2010 al Chievo è stato poi ceduto in prestito alla Reggiana in prima divisione dove ha disputato 27 gare. La sua definitiva esplosione però, arriva nel campionato di cadetteria appena concluso, infatti il portierino emiliano viene girato dalla società clivense in prestito al Padova con diritto di riscatto per la comproprietà. Silvestri lì si mette in luce tanto da conquistarsi il posto da titolare ed attirare su di se le attenzioni di diversi club di serie A tra cui appunto il Napoli che sembra abbia offerto al Chievo 2 milioni di euro per avere il ragazzo in compartecipazione. Dopo una fase di stallo nella trattativa in cui il Napoli ha provato a strappare il giovane portiere Rafael al Santos ora gli azzurri sembrano tornati alla carica per trovare un’intesa col Chievo e mettere sotto contratto Marco Silvestri.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

Non è la prima volta che Papa Francesco torna...

Donald Trump: ok alla trivellazione del Rifugio Artico protetto da 60 anni

Un'area tutelata in maniera rigida da 60 anni, che...