Caso Ragusa: testimonianza di una ‘nuova’ ex amante del marito di Roberta

CronacaCaso Ragusa: testimonianza di una 'nuova' ex amante del marito di Roberta

Data:

caso-roberta-ragusa-la-testimonianza-di-una-ex-amante-di-antonio-logli

CASO ROBERTA RAGUSA – Una nuova testimonianza viene deposta da una donna che dichiara di aver conosciuto Antonio Logli, marito della scomparsa Roberta Ragusa, tramite internet su un sito a luci rosse

Si, ho conosciuto Antonio attraverso un sito internet di incontri a luci rosse. Io e Antonio, però, ci siamo visti una sola volta: era l’estate del 2011. In quella occasione pur non essendoci mai conosciuti prima, Antonio decise di confidarsi con me e di sfogarsi raccontandomi alcuni particolari della sua vita privata. Mi disse di essere sposato con una bella donna, Roberta Ragusa, ma di essere infelice perchè il loro matrimonio era ormai giunto al capolinea. Mi disse anche di avere un’amante, una donna giovane, che frequentava ormai da tanto tempo. Allora io gli chiesi. ‘Ma se sei così triste, se il tuo matrimonio è così in crisi, perché non chiedi la separazione?’ Lui mi rispose parlandomi di tutti i problemi economici che avrebbe dovuto affrontare se solo si fosse separato: dalla casa al mantenimento dei suoi due figli. Insomma, mi lasciò intendere di non volere abbandonare la moglie soltanto per una questione di denaro di pura convenzienza

Sono queste le parole che accoglie il settimanale Giallo dalla confessione di una cinquantenne italiana residente in Versilia, sulla costa Toscana. La donna solo pochi giorni fa ha deciso di dire tutto alla polizia e questa testimonianza potrebbe rappresentare una svolta per il giallo di Roberta Ragusa, 45 anni, scomparsa tra il 13 3 il 14 giugno 2012 da Gello di San Giuliano Terme, Pisa.

La donna per ora vuole rimanere anonima e racconta di aver frequentato Logli da giugno a settembre 2011. Poi non si sono più rivisti, fino a quando questa ‘nuova’ ex amante non si imbatte in una trasmissione in cui parlano di Roberta e riconosce Antonio, del quale, dichiara, «non ricordavo nemmeno il nome». Prosegue la donna: «mi ero chiesta per quale strano motivo un uomo come lui che mi raccontava di avere una moglie bellissima e un’amante giovane e innamorata, avesse cercato una donna come me per fare sesso».

Quindi doppio tradimento per Logli, la moglie e l’amante, Sara Calzolaio, 29 anni, ex bebysitter dei suoi figli che adesso ha preso il posto di Roberta nella casa di Gello. Tuttavia, per gli investigatori, i conti tornano. L’uomo già nel 2011 stava meditando di sbarazzarsi di Roberta per un problema economico, e poi, la testimonianza dell’amica della stessa Roberta, alla quale, il giorno prima di scomparire, aveva confessato che se non si sarebbe separata solo per un fatto economico.

Tuttavia, nei giorni scorsi, dopo 17 mesi di incessanti ricerche, è stata ritrovata una ciocca di capelli neri e grigi trovata in mezzo al fango in una zona industriale di Migliarino, un piccolo comune a una decina di chilometri da Gello, e in questi giorni si effettuerà il test di comparazione del Dna.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...