Don Matteo 9, Andrés Gil cerca l’amore tra un ciack e l’altro

gossipDon Matteo 9, Andrés Gil cerca l'amore tra un ciack e l'altro

Data:

don-matteo-9-andres-gil-cerca-l-amore

Andrés Gil da Milly Carlucci al set di ‘Don Matteo 9‘. La fortunatissima serie di Rai 1 arrivata alla nona stagione verrà trasmessa durante il prossimo inverno 2013/2014.
«La notte prima del debutto di Don Matteo non mi sono nemmeno messo a letto: sono riamsto sveglio a leggere e rileggere il copione. Infatti, da molto tempo mancavo da un set e temevo di fare brtuta figura. Poi, è andato tutto bene, anche grazie al grande Terence Hill, che mi ha fatto subito sentire a mio agio. Terence è un mio idolo da bambino e per me è un onore recitare con lui. E ora, spero di trovare la serenità anche sul piano sentimentale, perché sono solo da tempo e non vedo l’ora di trovare la ragazza giusta per fidanzarmi».

E’ così che racconta la sua esperienza il ragazzo argentino di 23 anni, impegnato nelle riprese di Don Matteo mentre gira anche un altro film. Insomma un periodo d’oro lavorativamente parlando. E anche se ha dichiarato di sentirsi pronto per amare, ha tuttavia ammesso che è così preso dal lavoro che le ragazze le fa scappare.

In quanto al suo personaggio in Don Matteo dice che gli autori gliel’hanno cucito praticamente addosso: «il mio personaggio, un ragazzo diccili, è argentino come me. In questo modo, non devo essere doppiato e posso recitare nel mio italiano non perfetto con cadenza straniera.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...